Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2023 thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Più che a cercare piloti nuovi, forse sarebbe il caso di trovare Ingegneri decenti, visto che negli ultimi anni, latitano
MA PIU' che altro.. quando uno ne canna una infilata all'altra.. fuori dalle scatole.. che aspetti??
AH SI.. il mondiale si vince anno prossimo....
Han bruciato VETTEL ALONSO... ora turno di leclerc...
- Likes 2
Comment
-
Per fortuna che oggi qualcuno lassù in alto, ha deciso di sparpagliare un po’ le carte, facendo piovere sul circuito e creando un po’ di scompiglio. Ovviamente non per Max, “Tranquillo basta che non la pianti nel muro ed è fatta” lui ha provato un paio di volte a piantarla nel muro, ma non c’è riuscito. Ottimo Nando, si arrende solo per L’inferiorità della sua Aston, ma ci crede ed è bellissimo. Brave le Apline Ocon in particolare, più veloci in prova ma riescono a tenere dietro tutti, Mercedes con le nuove pance in crescita. Ferrari, è un cancello, decidono di partire con le gomme Hard per cambiarle dopo, molto dopo, quelli che usano le Medie, e sono tra i primi ad essere costretti a cambiarle perché, finiscono in fretta anche le medie ma l’apoteosi avviene con le intermedie finite in un nano secondo. Come sempre Sainz dice caXXate via radio, e aiuta a creare confusione a chi guarda. Vabbè dai il titolo prima o poi arriverà? Menzione d’onore a Tzunoda, era in buona posizione ma con il bagnato inizia ad avere problemi con i freni, e prontamente dai Box gli dicono di ritardare le frenate, la sua risposta “ma mi volete vedere contro un muro?” Evidentemente era quello che volevano e lui da buon dipendente ci finisce
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostPer fortuna che oggi qualcuno lassù in alto, ha deciso di sparpagliare un po’ le carte, facendo piovere sul circuito e creando un po’ di scompiglio. Ovviamente non per Max, “Tranquillo basta che non la pianti nel muro ed è fatta” lui ha provato un paio di volte a piantarla nel muro, ma non c’è riuscito. Ottimo Nando, si arrende solo per L’inferiorità della sua Aston, ma ci crede ed è bellissimo. Brave le Apline Ocon in particolare, più veloci in prova ma riescono a tenere dietro tutti, Mercedes con le nuove pance in crescita. Ferrari, è un cancello, decidono di partire con le gomme Hard per cambiarle dopo, molto dopo, quelli che usano le Medie, e sono tra i primi ad essere costretti a cambiarle perché, finiscono in fretta anche le medie ma l’apoteosi avviene con le intermedie finite in un nano secondo. Come sempre Sainz dice caXXate via radio, e aiuta a creare confusione a chi guarda. Vabbè dai il titolo prima o poi arriverà? Menzione d’onore a Tzunoda, era in buona posizione ma con il bagnato inizia ad avere problemi con i freni, e prontamente dai Box gli dicono di ritardare le frenate, la sua risposta “ma mi volete vedere contro un muro?” Evidentemente era quello che volevano e lui da buon dipendente ci finisce
Penso che la Ferrari non si merita certo un pilota come Lelclerc ..
Mi dispiace .. ma se l'anno prossimo se ne va ...fa benissimo
- Likes 2
Comment
-
-
Ferrari Caput Mundi atto 1154.
Cambiano i Team Prin cipal, i piloti, le macchine, ma alla fine è sempre un bagno di sangue sportivo.
A Barcellona attesi aggiornamenti corposi, ma penso sarà una scoppola la gara per chiunque non si chiami Verstappen o Perez.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostFerrari Caput Mundi atto 1154.
Cambiano i Team Prin cipal, i piloti, le macchine, ma alla fine è sempre un bagno di sangue sportivo.
A Barcellona attesi aggiornamenti corposi, ma penso sarà una scoppola la gara per chiunque non si chiami Verstappen o Perez.
Ferrari che continua a fare le finte di far uscire i meccanici, per indurre ocon ad entrare ai box è una roba da presa per il culo da tutto il mondo...."BOX BOX BOX"......."STAY OUT"
- Likes 2
Comment
X
Comment