Originally posted by manzac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2023 thread
Collapse
X
-
Penso ci sia poco da dire sulla stagione Ferrari
Degli altri a me importa il giusto, sia chiaro, Verstappen gran manico come a suo tempo Lewis e prima ancora Vettel, ma finché vincono con una macchina non rossa, poco mi importa.
Fatta questa premessa, c'è poco da dire. Squadra che sembra un diciannovenne alle prese con i primi esercizi di Algebra 1(a Pisa ne hanno due di corsi di Algebra, 1 e 2) della Laurea Triennale di Matematica e non riesce a fare 1+1 o 2+6. Non solo la macchina è un furgone, non sanno proprio gestire la competizione in pista.
Auguri a Sainz e Leclerc, ma soprattutto a Vasseur che eredita uno schifo prodotto da quel pezzo di sterco che inizia per B e finisce per O...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostL'unica scuderia che portando aggiornamenti peggiora, ora pure Mercedes sembra abbia ingranato...
È proprio imbarazzante vedere che anche fra pilota e ingegnere di pista manchi ogni minima connessione.
È imbarazzante vedere un team che non sa che pesci pigliare di fronte a problemi, seri, che il pilota riscontra nelle prove ufficiali.
La macchina può valere un primo o un sesto posto, se non lavori al massimo otterrai comunque meno del risultato che puoi ottenere.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNon ê tanto questione di aggiornamenti fallati o meno...
È proprio imbarazzante vedere che anche fra pilota e ingegnere di pista manchi ogni minima connessione.
È imbarazzante vedere un team che non sa che pesci pigliare di fronte a problemi, seri, che il pilota riscontra nelle prove ufficiali.
La macchina può valere un primo o un sesto posto, se non lavori al massimo otterrai comunque meno del risultato che puoi ottenere.
Charles testa bassa, muso e non si lamenta mai (sta cosa non mi piace)Last edited by RobyZxr; 05-06-23, 19:26.
Comment
-
Mi dispiace ma manca proprio un pilota che li metta alle stretta, Charles è un grandissimo manico ma inesistente come carisma nel box, Carlos è in pratica quasi il contrario, così non si va da nessuna parte. Comunque dall’altra parte (499P) si prospetta un week da panico…vedremo
CiaoLast edited by ACE65; 06-06-23, 11:34.
Comment
-
Una squadra che dopo aver tolto le bianche prematuramente per scarsa prestazione, a fine gara, con nulla da difendere,dopo anche le richieste del pilota gli rimontano le bianche che gli possiamo dire?
Di cambiare sport.....
Di rosse,complice le mancate qualifiche, ne avevano a volontà......
Dovevano fare semplicemente una gara all'attacco.
Secondo me dovevano tenersi Alonso a quei tempi, silurando anche Domenicali dopo il mondiale sfumato.
Le cose sarebbero andate diversamente ad oggiLast edited by marcodg; 07-06-23, 13:09.
- Likes 1
Comment
-
certo che lo guardo, sarà un'altra figura di mmmm della rossa ???
Bobbi e Valsecchi .. avevo letto da qualche parte che li avrebbero messi in panchina per una gara ...non ho parole, basta tutto questo perbenismo, che palle
Comment
X
Comment