Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si ho fatto fare la striscia laterale verniciata.. l'ho riverniciata tutta da ***.. ? tt bella precisa!
ora devo far montare gli interni in pelle e devo fare la centralina ke c'? li lo scarico completo da un botto di tempo
x il resto ciulare... bh? con una in macchina ho ciulato.. nn so se era solo x la macchina o cosa stasera vado a riccione e vi so dire
All'ultima cena nel piacentino perdeva pezzi di carrozzeria...
Ah, e le ha pure prese da una C3!!!
si ? vero tra l'altro quel pezzo li l'ho perso definitivamente quella sera li in autostrada... l'ho ricomprato ora ? nero UFF... e cmq le ho preseo a 150 mica a primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facile parlare qnd si ha un TURBODIESEL sotto il culo
si ? vero tra l'altro quel pezzo li l'ho perso definitivamente quella sera li in autostrada... l'ho ricomprato ora ? nero UFF... e cmq le ho preseo a 150 mica a primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facile parlare qnd si ha un TURBODIESEL sotto il culo
no nn ce l'ho le foto di quella per il semplice fatto ke visto ke ? inutilizzata da millenni mio nonno ce l'ha in uno di quei box a bereguardo... nn ci vado mai...
Comment