Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho gi? pensato alla futura macchina... o tedesca o inglese... per? se ne riparla qnd dar? qualke esamino dell'universit?... gi? sto risparmiando ehehehehhe
no... LOTUS... ho un amico ke le importa... me le fa avere alla met? di quanto costa una mini nuova... x toglierle voglio fare tt con calma cos? faccio una mappa x lo scarico... cos? magari faccio i miei bei 135-140 cavallini ^_^
no... LOTUS... ho un amico ke le importa... me le fa avere alla met? di quanto costa una mini nuova... x toglierle voglio fare tt con calma cos? faccio una mappa x lo scarico... cos? magari faccio i miei bei 135-140 cavallini ^_^
no per? lui si ? appena preso una elise 160 sport edizione speciale (ne hanno fatte 100) a qualcosa come 10'000 + tt le spese x girarla con la guida a sinistra e immatricolazione circa 2000€!
Comment