Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari Purosangue
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View PostUna estremizzazione del concetto già visto con FF-GTC4 lusso. Non si può certo dire che sia brutta, anche se le due posti a motore centrale sono tutt'altra cosa...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Postl'idea originale di quell'altro obbrobrio su' in alto???
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
oddio... Anche un renault arkana assomiglia a una mercedes glc coupe. Anche io assomiglio a brad pitt. Non diciamo minkiate, dai... Per quanto preferisca una F8 tributo a una purosangue, non si può dire che sia brutta.
Ma chiaramente la mia era una provocazione;
se le metti accanto, anche solo per le differenti misure ,cambia tutto.
NON griderei comunque al capolavoro, ecco.
Comment
-
Il discorso non è se si preferisce una F8 o una 812 ad una Purosangue, sono segmenti diversi e non sono da paragonare. Chi ha la fortuna di potersi permettere queste auto, probabilmente non deve fare una scelta, perché si può permettere di averle entrambe in garage.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
soprattutto davanti ce n'è molta di somiglianza..
Ma chiaramente la mia era una provocazione;
se le metti accanto, anche solo per le differenti misure ,cambia tutto.
NON griderei comunque al capolavoro, ecco.
Comment
-
ha alcuni stilemi ripresi dalla Roma, che su un Suv secondo me stanno meglio ... infatti la Roma mi piace poco, questa invece un pò di più anche se non grido nemmeno io al capolavoro.
Le porte post. controvento sono un omaggio ai ricchi cinesi e arabi, magari senza patente, che così potranno farsi portare in giro in Ferrari salendo e scendendo con più comodità per le loro grosse panze
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Postha alcuni stilemi ripresi dalla Roma, che su un Suv secondo me stanno meglio ... infatti la Roma mi piace poco, questa invece un pò di più anche se non grido nemmeno io al capolavoro.
Le porte post. controvento sono un omaggio ai ricchi cinesi e arabi, magari senza patente, che così potranno farsi portare in giro in Ferrari salendo e scendendo con più comodità per le loro grosse panze
Comment
-
X
Comment