Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GR Yaris, presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maria Luisa View Post

Complimenti, bellissimo bolide, se vuoi mandami qualche foto degli interni. A me è sempre piaciuta la coupè gt 86, qui a Vasto ne ho vista solo una. Ora è uscita la nuova, comunque sto ancora aspettando che la concessionaria Pasquarelli Auto di Pescara mi chiami per ammirarla.
    La GT86 bellissima, manca qualche cv ma gran macchina.

Ma vuoi vedere in concessionaria la nuova GT o la Yaris?

Per gli interni domani provvedo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Skualo View Post

In concessionaria vorrei vedere la nuova Toyota coupè gr 86

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maria Luisa View Post

In concessionaria vorrei vedere la nuova Toyota coupè gr 86
        Grazie per le foto che mi manderai

Comment

• Font Size

La GT86... ma son macchine da bocci o da nani dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

La GT86... ma son macchine da bocci o da nani dai...
            Son macchine x guidare e divertirsi tra le curve, merce ormai molto rara ​​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post

Son macchine x guidare e divertirsi tra le curve, merce ormai molto rara ​​​​​​
              Si ok... ci sei mai salito? La yaris ancora.. ma la gt86... sni.... magari mi tiri su 100 cavalli e inizia ad avere senso.....

Parlo per me... che cmq. sono anche 1.87 per 92 kg e faccio 44 anni ad ottobre..

Comment

• Font Size
                si , ma solo da passeggero

per me che sono 1.72 e sono abituato ad auto ben più piccole non mi è sembrata poi cosi malaccio

Comment

• Font Size
                  Esteticamente però è ben accattivante !

Comment

• Font Size
                    Complimenti Skualo, che bel macchinettino!

Comment

• Font Size
                      Come da titolo, ne avevo letto parecchio ma, dopo averla provata, è scattato l'amore.....
                      Un concentrato di tecnica, doppio Torsen (uno anteriore ed uno posteriore), 261 cv x 1280 kg.
                      In molti sbagliano dicendo che è un 4 cilindri zoppo (ne ha 3 di cilindri), secondo me è un 6 cilindri diviso in 2. Coppia a vagonate, lineare, bella bella bella.
                      Allego qualche orribile foto di quando l'ho ritirata dal conce e qualche scatto fatto nei giorni subito dopo.
                      I cechi bianchi fanno molto wrc amarrò style

una delle poche auto (umane)degne di essere comprate
                      complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post

si capisco... nulla da dire sull'auto in sè, più che altro non comprendo tutto il battage sui media, quando l'hanno presentata, dicendo che sono finite, poi vai su autoscout e ce ne sono oltre 100 in vendita, nuove e usate.
                        chiama e vedi quante ce ne sono effettivamente!

Comment

• Font Size

Si ok... ci sei mai salito? La yaris ancora.. ma la gt86... sni.... magari mi tiri su 100 cavalli e inizia ad avere senso.....

Parlo per me... che cmq. sono anche 1.87 per 92 kg e faccio 44 anni ad ottobre..
                          è che i motori aspirati ,con le ultime normative,son proprio azzoppati
                          Sono salito su honda s2000 e momenti vengo nei pantaloni....
                          E anche al integra (tutta bianca) viaggiava forte.

L'auto del nostro amico mi ricorda i "muli" da rally...praticamente pronto corsa in attesa di mettergli le decalcomanie.
                          Credo sia la degna erede del deltone e delle bombe coeve

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

è che i motori aspirati ,con le ultime normative,son proprio azzoppati
                            Sono salito su honda s2000 e momenti vengo nei pantaloni....
                            E anche al integra (tutta bianca) viaggiava forte.

L'auto del nostro amico mi ricorda i "muli" da rally...praticamente pronto corsa in attesa di mettergli le decalcomanie.
                            Credo sia la degna erede del deltone e delle bombe coeve
                            Sei salito su EVO e STI o DELTONI... con gente che sapeva usarli? Non dirmi di si lucione!

Comment

• Font Size

Sei salito su EVO e STI o DELTONI... con gente che sapeva usarli? Non dirmi di si lucione!
                              Immagino che Lucio intendesse "degna erede" come concetto di auto.....cos altro, attualmente a listino, ci assomiglia???

ma poi stock Vs stock siamo poi sicuri che una GR sia meno veloce / efficace / divertente di un deltone??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linuc View Post

Immagino che Lucio intendesse "degna erede" come concetto di auto.....cos altro, attualmente a listino, ci assomiglia???

ma poi stock Vs stock siamo poi sicuri che una GR sia meno veloce / efficace / divertente di un deltone??
                                Non sono mai stato su una delle piccole bombe moderne, ma sono stato su un deltone evoluzione, sui vari 205 1.9 uno turbo ecc...come velocità probabile che siano più veloci le nuove e sicuramente con più margini di sicurezza, ma a livello di sensazioni e mostruosità non credo ci sia storia ...
                                Il deltone era veramente mostruoso

Comment

X
                                Working...
                                X