Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti gialli a SPA vero? :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti gialli a SPA vero? :-)

    Come da mia previsione non ho mai visto in occasione della 24ore GT di SPA così tanta gente, non sono a SPA ma ricevo le foto essendo iscritto ai loro media. E il colore dominante è…… Giallofono, ecco perché sul forum non c’è più nessuno vediamo come va.

    Ciao

    Ps. La diretta sarà gratis e parteciperanno una sessantina di macchine, come sempre, la gara più bella dell’anno.

  • Font Size
    #2
    Non so se sia la gara più bella dell'anno ma di sicuro SPA è il circuito più bello del mondo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finite le prime prove, un dramma 20 macchine in un secondo, in pratica saranno 24 ore di lotteria. Come sempre Porsche porta qui una macchina con i colori storici, era stato un paio di anni fa con i mitici colori GULF ora si presentano con i secondi colori mitici della Porsche quelli della Martini e Rossi. Dura passare dalle 2 ale 4 ruote soprattutto nella pista più bella e difficile al mondo, finisce la giornata a 2,5” dal primo al 59 posto.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prove ufficiali dominate dalle Ferrari Iron Linx poi la Lamborghini, inseguita da Audi, Mercedes Porsche, meglio il 46 ora in 24 posizione a circa 1,5 secondi dalla vetta.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            E cmq. ROSSI sta muovendo tutto... anche là... a prescindere dai risultati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sono riuscito a seguirla tutta anche perché ho dovuto lavorare, comunque. Come sempre si sa in quanti partono ma non si sa in quanti arrivano, le Safety car, sono per la sicurezza ma smontano troppo spesso il lavoro fatto dai vai team. Detto tutto ciò vince la Mercedes 88 di Raffaele Marciello svizzero di origini nostrane. Senza PierGuidi ma con Antonio Fuoco la Ferrari Iron Lyxs si deve accontentare del terzo posto. Valentino finisce in un ottima 17^ posizione. Si perché tra il più veloce e il più lento della gara ballano circa 2,5 secondi al giro ma il più lento è il 64°. Sulla griglia, si avete capito benissimo al via erano 64 GT. Quindi per uno che ha corso una vita in moto dove al massimo erano in 20 non è uno scherzo. Sono partiti 35° per varie penalità beccate durante le prove, e sono riusciti a rimontare, evitando casini fino alla 4^ posizione poi nella notte Vale si è girato nella sabbia, e all’alba il suo compagno di squadra ha pensato bene di disfare mezzo muso contro un’altro, ma sono riusciti a portare a termine la gara. Quest’anno il meteo è stato clemente e così ha invogliato i piloti a strafare e quindi in 30 non hanno finito la gara. Tutti quelli arrivati al termine, almeno una volta sono finiti nella ghiaia.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post
                Non sono riuscito a seguirla tutta anche perché ho dovuto lavorare, comunque. Come sempre si sa in quanti partono ma non si sa in quanti arrivano, le Safety car, sono per la sicurezza ma smontano troppo spesso il lavoro fatto dai vai team. Detto tutto ciò vince la Mercedes 88 di Raffaele Marciello svizzero di origini nostrane. Senza PierGuidi ma con Antonio Fuoco la Ferrari Iron Lyxs si deve accontentare del terzo posto. Valentino finisce in un ottima 17^ posizione. Si perché tra il più veloce e il più lento della gara ballano circa 2,5 secondi al giro ma il più lento è il 64°. Sulla griglia, si avete capito benissimo al via erano 64 GT. Quindi per uno che ha corso una vita in moto dove al massimo erano in 20 non è uno scherzo. Sono partiti 35° per varie penalità beccate durante le prove, e sono riusciti a rimontare, evitando casini fino alla 4^ posizione poi nella notte Vale si è girato nella sabbia, e all’alba il suo compagno di squadra ha pensato bene di disfare mezzo muso contro un’altro, ma sono riusciti a portare a termine la gara. Quest’anno il meteo è stato clemente e così ha invogliato i piloti a strafare e quindi in 30 non hanno finito la gara. Tutti quelli arrivati al termine, almeno una volta sono finiti nella ghiaia.

                Ciao
                Oltre al fatto che superarsi tra auto... non è come in moto... son giocattoli grossi da mettere di lato e davanti...

                Ovvio che..... NOI e LUI.... si era (tanto tempo fa) ad associarlo ad altre posizioni..

                Ma così... cmq. si diverte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Oltre al fatto che superarsi tra auto... non è come in moto... son giocattoli grossi da mettere di lato e davanti...

                  Ovvio che..... NOI e LUI.... si era (tanto tempo fa) ad associarlo ad altre posizioni..

                  Ma così... cmq. si diverte...
                  Per di più macchine che per regolamento devono andare tutte più o meno uguali, e ci vanno.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ACE65 View Post

                    Per di più macchine che per regolamento devono andare tutte più o meno uguali, e ci vanno.

                    Ciao
                    Si si appunto.... quindi ciaone...


                    Mah.... non sarebbe stato meglio ferrari challange o altre cose così? Che poi aveva già fatto qualche gara...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si si appunto.... quindi ciaone...


                      Mah.... non sarebbe stato meglio ferrari challange o altre cose così? Che poi aveva già fatto qualche gara...
                      Assolutamente, no. Aveva già vinto nelle endurance invernali, con una Ferrari 488 GT, la scelta migliore era il mondiale SRO dove potersi confrontare con i migliori piloti del genere e dove c’è la 24 di SPA che è la gara al mondo più importante dopo LeMans. Inoltre il team WRT è uno dei migliori al mondo, non poteva scegliere meglio. Comunque se continua così il prossimo anno potrebbe iniziare a pensare in grande. Inoltre potrebbe essere bello pronto per il 2024 dove se tutto va come deve ci sarà un fantastico mondiale WEC con le Hypercar
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Continuo Qui ….Notiziona di ieri WRT lascia Audi e si allea a BMW per correre nelle Hypercar WEC e alla 24 ore di LeMans. Il prossimo anno avranno le M4 che al debutto alla 24ore di SPA hanno fatto molto bene, rimanendo in testa alla gara per qualche ora. Mentre avranno 2 Hyper. Nel 2024 per dare l’attacco a LeMans. Chissà se Valentino rimarrà con loro o rimarrà con Audi.

                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X