Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volkswagen golf 1.4 tsi gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspettiamo di vederla in giro e sentire le prime opinioni...

Comment

• Font Size
      Deve avere davvero prestazioni entusiasmanti. Un 1.4 esasperato con 170 cv...Dev'essere una bomba. Lo era gi? la Punto GT 1.4 turbo da 136cv...figuriamoci con 170 cosa dev'essere Io poi...ho un debole per i motori turbo benzina. Unica nota...Chiss? ad affidabilit? come ? messa

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m
        Deve avere davvero prestazioni entusiasmanti. Un 1.4 esasperato con 170 cv...Dev'essere una bomba. Lo era gi? la Punto GT 1.4 turbo da 136cv...figuriamoci con 170 cosa dev'essere Io poi...ho un debole per i motori turbo benzina. Unica nota...Chiss? ad affidabilit? come ? messa
        si bhe,c'e da dire che pesa come un camion la golf,mentre la punto come peso era ancora nella fascia bassa
        Last edited by ciclope; 15-08-06, 18:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciclope
          si bhe,c'e da dire che pesa come un camion la golf,mentre la punto come peso era ancora nella fascia bassa
          Questo ? anche vero In piu, le prestazioni saranno anche ridotte dai continui accorgimenti che le Case adottano per inquinare meno
          Boh, dovrei provarla per dare un giudizio obiettivo (nei limiti delle mie capcit? di guida)

Comment

X
          Working...
          X