Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deve avere davvero prestazioni entusiasmanti. Un 1.4 esasperato con 170 cv...Dev'essere una bomba. Lo era gi? la Punto GT 1.4 turbo da 136cv...figuriamoci con 170 cosa dev'essere Io poi...ho un debole per i motori turbo benzina. Unica nota...Chiss? ad affidabilit? come ? messa
Deve avere davvero prestazioni entusiasmanti. Un 1.4 esasperato con 170 cv...Dev'essere una bomba. Lo era gi? la Punto GT 1.4 turbo da 136cv...figuriamoci con 170 cosa dev'essere Io poi...ho un debole per i motori turbo benzina. Unica nota...Chiss? ad affidabilit? come ? messa
si bhe,c'e da dire che pesa come un camion la golf,mentre la punto come peso era ancora nella fascia bassa
si bhe,c'e da dire che pesa come un camion la golf,mentre la punto come peso era ancora nella fascia bassa
Questo ? anche vero In piu, le prestazioni saranno anche ridotte dai continui accorgimenti che le Case adottano per inquinare meno
Boh, dovrei provarla per dare un giudizio obiettivo (nei limiti delle mie capcit? di guida)
Comment