Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'APOCALISSE ! Esploso il motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma Mamma Fiat Fiat

Comment

• Font Size
      Beh...alla fine si va avanti ad esempi

OT: tuono...l'asfalto ? bagnato nella foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Adesso spero che tutti gli estimatori della Fiat abbiano capito cosa produce la casa italiana... ...a me ? successa la stessa cosa (anche se di minore entit?) col cambio, si ? fin disintegrata la scatola cambio...
        mai visto una golf 4 serie 1.9 tdi con cambio disintegrato (35000 km del 2002)?

io mi domando cosa ci mettevano nel motore di quella stilo
        Last edited by harry potter; 11-08-06, 21:51.

Comment

• Font Size
          no dai...normalmente dalle mie parti il classico del 1.9 tdi era la turbina..specie sul 130 cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            dingo...qua sul forum se non erro era una honda o una suzuki (mi pare un cbr 600) che aveva sbiellato in autostrada dilaniando il carter...in autostrada.

Se cerchi su internet troverai una casistica impressionante di turbine bmw e gruppo VW...
            ...Fiat avr? tutti i difetti di sta terra ma i motori li sa fare e anche bene

Casomai risparmia sulla componentistica elettrica degli accessori..
            voliamo parlare di motori disel ? mio zio sulla sua ci ha sparato quasi 600000 km...calcolate che si ? fatta per due estati milano barcellona dopo aver passato i 500000
            le vecchie uno che circolano ancora con 300000 km? mai viste

i motori dei deltoni ,che sono quelli + usati nelle gare d'accelerazione perch? robusti...chi correrebbe con un subaro nei drag? 4 gatti

noi italiani siamo solo capaci di sputare nel piatto dove mangiamo

a dimenticavo il transit del mio vecchio : 5 batterie in 2 mesi,pompa gasolio dopo 15 giorni(!!!),distrutto frizione per 2 volte

e non mi dite che la ford produce tanti motori e pu? succedere...perch? non ? il solo transit sfigato

non vado oltre seno facciamo l'alba

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy
              Mmmhh... sar?, ma io che vendo auto per vivere ne ho viste tante di Fiat rompersi... ma anche Volkswagen, Audi, Bmw, Toyota....
              Come qualcuno ha detto qui sopra, sono dei MOTORI, delle MACCHINE, quindi degli insiemi meccanici che per i motivi pi? disparati si possono ROMPERE.
              Quello che ho notato ? che qando accade ad una Fiat o ad un altra marca italiana, piuttosto che ad una vettura comunque di fascia medio-bassa questi inconvenienti vengono fatti risaltare oltremisura, mentre se ad essere colpita ? una Audi/Vw/BMW etc (marche cosiddette "di prestigio") sembra entrare in gioco una sorta di "pudore", che porta a nascondere o comunque a minimizzare il problema
              Sar? sudditanza psicologica al blasone del marchio, o semplicemente manca il coraggio di ammettere che la propria auto, acquistata proprio perch? "meglio" si pu? sempre rompere come qualsiasi altro arnese costruito da cristiani?

In ogni caso ci? che ? successo alla stilo ? intollerabile, pericoloso, vergognoso. Ma purtroppo pu? capitare,indipendentemente dalla marca dell'auto. e se qualcuno dice "perch? era una Fiat, ad una Xxxx non succedera mai", venga a trovarmi, che ho un bel capannone pieno di "cadaveri" di ogni marchio...
              gi? .. le concessonarie bmw sono piene di 320d con la turbina da cambiare .. ( specialemtne la 1? serie )..

io ho una alfa con 275.000km .. e va ancora benone .. la 2? marcia gratta un p? .. ma penso che sia normale dopo tutti quei km .. gli ho fatto solo la manutenzione normale .. e la macchianla tiro in montagna.. anche ora ..
              di mercedes che reatano a piedi perch? il windos delle centraline elettroniche si incasina .. li elettrauti ne sono pieni..

pensate che le toyota siano super affidabili ?? .. e che la garanzia duri 5 anni ?
              http://img163.imageshack.us/slidesho...423951ag4.smil

Comment

• Font Size
                beh per il resto dell'affidabilit? FIAT..beh..non dico nulla. Ho la punto in panne che non va in moto e tutti i meccanici in ferie...

Comment

• Font Size
                  no dai...normalmente dalle mie parti il classico del 1.9 tdi era la turbina..specie sul 130 cv
                  b? non penso che sia frequente ,l'ha rotto due mesi f? un mio amico tornando dagli esami

Comment

• Font Size
                    beh per il resto dell'affidabilit? FIAT..beh..non dico nulla. Ho la punto in panne che non va in moto e tutti i meccanici in ferie...
                    vai lourdes ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      gi? .. le concessonarie bmw sono piene di 320d con la turbina da cambiare .. ( specialemtne la 1? serie )..

io ho una alfa con 275.000km .. e va ancora benone .. la 2? marcia gratta un p? .. ma penso che sia normale dopo tutti quei km .. gli ho fatto solo la manutenzione normale .. e la macchianla tiro in montagna.. anche ora ..
                      di mercedes che reatano a piedi perch? il windos delle centraline elettroniche si incasina .. li elettrauti ne sono pieni..

pensate che le toyota siano super affidabili ?? .. e che la garanzia duri 5 anni ?
                      http://img163.imageshack.us/slidesho...423951ag4.smil
                      xp? ahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by harry potter
                        xp? ahahha
                        millenium edition

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          vai lourdes ..
                          ah lascia stare..dovevamo partore domani per le ferie ma il camper ? occupato del nostro amico..quindi partiamo luned?. (forse )

Luned?&marted? bello...poi di nuovo brutto.

Domani cambio l'olio alla piccola..sar? meticolosissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caiolo
                            Certe scene pensi succedano SOLO nei film... E invece oggi ero in superstrada con la mia Stilo 1.8 benzina... Velocit? 150... IMprovvisamente forte rumore metallico, pezzi metallici che iniziano a passare sotto la macchina ed a volare dietro, olio ovunque... Mi fermo per miracolo lungo la superstrada, scendo incredulo, olio ovunque, il traffico si ferma, pezzi di motore in mezzo alla strada, cilindri, pezzi di MONOBLOCCO, cinghe di trasmissione, ruote dentate, il motore si era sbriciolato... PEzzi ovunque vi dico, roba da non credere, anche i polizziotti che hanno chiuso la strada, non ci credevano, mai visto un motore distruggersi in questo modo, nemmeno alla fiat avevano visto niente di simile !! COMPLIMENTI FIAT DAVVERO !!

Responso : Rotto albero motore che ha sbriciolato il motore, c'? un buco del motore che non potete nemmeno immaginare !! Roba da non credere... Sono stato ore li a non crederci.. Pezzi interni del motore in mezzo alla strada...

E per di +, sono senza garanzia !!

Sono ancora qui senza parole.....

Motore da cambiare, senza macchina per un mese

Mi sono beccato la nuova punto in sostituzione, ma mi domando, mi ? andata bene, io potevo ammazzarmi...

ti capisco ... a me a 100.000 km sul fiat coup? si ? letteralmente disfata una bronzina con conseguente rottura dell'albero motore 1 biella e un pistone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Io dico solo che case come Toyota e Mazda gi? da tempo danno cinque anni di garanzia, quindi vuol dire che sanno quel che producono e come lo producono...
                              Io ho preso la nuova punto e ho 5 anni di garanzia

Comment

• Font Size
                                Ma che discorsi sono TEO! il mio bravo ha + di 300000km e mi si ? fuso il motore.... Quando un ispettore vedendo la macchina mi ha chiesto cosa abbia e quanto andava e ha saputo le prestazioni dell'auto, mi ha detto che ? durata pure troppo ho iniziato a toccarmi.....

Comment

X
                                Working...
                                X