Adesso sì che sono per tutte le tasche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convenienza auto elettriche con bollette ballerine
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34 View Post
ma se avevano difficoltà ad andare in attivo prima, staranno in piedi ora o è marketing spicciolo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
ma se avevano difficoltà ad andare in attivo prima, staranno in piedi ora o è marketing spicciolo?
Scherzi a parte il 2022 lo chiuderà con probabilmente un profitto netto vicino ai 10 Miliardi $
Questi prezzi che sta facendo adesso sono più o meno quello che costavano prima della crisi dei chip, ecc.
Nel Q3 aveva ancora il 27% di margine lordo sulla parte automotive e con Texas e Berlino che probabilmente generano ancora perdite, visto che sono a circa 1/3 della capacità installata.
Ha terminato l'anno con una produzione di quasi 440k auto e praticamente fa solo due auto con due interni, S+X circa 20k.
Oramai per come riesce a sfornare auto in Cina sarà diventava di un'efficienza che gli altri si sognano
Per assurdo, visto l'IRA USA anche sulla parte MEGAPACK e Semi, potrebbe scendere ancora con i prezzi XDLast edited by Carlito27; 14-01-23, 21:03.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostAdesso sì che sono per tutte le tasche
Così poteva ricevere pure l'incentivo visto che i nostri politici sono talmente cazzoni da aver messo il limite per le BEV a 35k€ senza IVA e le PHEV a 45k€.
Ora per esempio puoi prendere una Golf GTE a 47k€ con incentivo mentre la model Y stesso prezzo nisba
Comment
-
-
Mi sa che per operare sull'auto comunque l'officina deve essere certificata e avrà sicuramente un costo poi bisogna vedere se ci possono lavorare tutti o ci possono mettere mano solo i meccanici certificati.
Come ho detto mi aspetto un costo un po' superiore, non tre volteLast edited by Carlito27; 11-02-23, 18:42.
Comment
X
Comment