E infatti ho scritto che se non si danno una calmata Tesla se li magna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convenienza auto elettriche con bollette ballerine
Collapse
X
-
Originally posted by Carlito27 View PostE infatti ho scritto che se non si danno una calmata Tesla se li magna.
Sono abbastanza lenti, sembra
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io passo ogni giorno davanti al dealer di Padova e l'officina è vetrata. La stessa macchina sul ponte la vedo per più giorni consecutivi
Sono abbastanza lenti, sembra
Cioè già adesso puoi prendere una Model 3 a poco più del prezzo di una ID3 life 2023 che ti consegnano a fine 2023 XD, se Tesla entra nel segmento C so cazzi amariLast edited by Carlito27; 12-02-23, 13:59.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
- se porti l'auto in officina concessionaria, NON ESISTE che tu esci senza aver pagato almeno 200-300 euro ... elettrico o no non importa
- per le elettriche ... ci possono mettere le mani solo i dealer certificati, che si fanno pagare perchè non hanno concorrenza e quindi fanno quello che gli pare
- i dealer sono certificati perchè le elettriche prima di fare lavori devi scollegare la parte elettrica, e per farlo prima devi fare i corsi e pagarli
- le carrozzerie ... idem come sopra, della serie non fate incidenti con le elettriche o fate la kasko
- per i ricambi eventualmente necessari, fatevi gli auguri da soli, sia per disponibilità che per prezzi ...
- Likes 1
Comment
-
Non solo c'è qualcuno che fa il furbo più di altri.
Ho visto che sui forum si è discusso di sta cosa e ci sono persone che hanno pagato 120/130 per il tagliando dei 2 anni e chi addirittura quasi 600 XD
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
allora. .. questo è quello che ho capito io negli ultimi anni:
- se porti l'auto in officina concessionaria, NON ESISTE che tu esci senza aver pagato almeno 200-300 euro ... elettrico o no non importa
- per le elettriche ... ci possono mettere le mani solo i dealer certificati, che si fanno pagare perchè non hanno concorrenza e quindi fanno quello che gli pare
- i dealer sono certificati perchè le elettriche prima di fare lavori devi scollegare la parte elettrica, e per farlo prima devi fare i corsi e pagarli
- le carrozzerie ... idem come sopra, della serie non fate incidenti con le elettriche o fate la kasko
- per i ricambi eventualmente necessari, fatevi gli auguri da soli, sia per disponibilità che per prezzi ...
- Likes 1
Comment
-
Al momento conviene l’elettrico se si hanno pannelli fotovoltaici e batteria d’accumulo… altrimenti hai molti compromessi da seguire.
poi certo, dipende da tanti fattori, il marito di mia sorella con la 500 elettrica spende poco nulla (pannelli ecc) lavora in centro a milano, zero bollo e zero area c e parcheggio gratis…
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
allora. .. questo è quello che ho capito io negli ultimi anni:
- se porti l'auto in officina concessionaria, NON ESISTE che tu esci senza aver pagato almeno 200-300 euro ... elettrico o no non importa
- per le elettriche ... ci possono mettere le mani solo i dealer certificati, che si fanno pagare perchè non hanno concorrenza e quindi fanno quello che gli pare
- i dealer sono certificati perchè le elettriche prima di fare lavori devi scollegare la parte elettrica, e per farlo prima devi fare i corsi e pagarli
- le carrozzerie ... idem come sopra, della serie non fate incidenti con le elettriche o fate la kasko
- per i ricambi eventualmente necessari, fatevi gli auguri da soli, sia per disponibilità che per prezzi ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAl momento conviene l’elettrico se si hanno pannelli fotovoltaici e batteria d’accumulo… altrimenti hai molti compromessi da seguire.
poi certo, dipende da tanti fattori, il marito di mia sorella con la 500 elettrica spende poco nulla (pannelli ecc) lavora in centro a milano, zero bollo e zero area c e parcheggio gratis…
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
A che prezzo?
Sicuramente non 25k $ come dice Elon.
I cinesi sono queste cifre.
BYD Atto 3 (61kWh netti) che è suv segmento c di quasi 4.5 metri costa in Germania 39.5k€
Tesla se fa la nuova piattaforma 3 per tagliare i costi potrebbe scendere sotto i prezzi di BYD.Last edited by Carlito27; 14-02-23, 21:40.
Comment
-
-
X
Comment