Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jacques Villeneuve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jacques Villeneuve

E si il mio amato Jacques questa sera a 50’anni suonati salirà a bordo di una NASCAR per correre la 500 miglia di Daytona, la gara più importante e popolare negli USA.

Ciao

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    E si il mio amato Jacques questa sera a 50’anni suonati salirà a bordo di una NASCAR per correre la 500 miglia di Daytona, la gara più importante e popolare negli USA.

Ciao
    Grande .. in qualifica come è andato?

50 anni ma non parliamo di gente 'normale'

Comment

• Font Size
      La fanno vedere da qualche parte???

Comment

• Font Size
        La gara dovrebbe partire alle 20:30 ESPN dovrebbe farla vedere. Ma credo serva una vpn, sempre che quella gara non sia a pagamento.

Ciao

Comment

• Font Size
          La gara dovrebbe partire alle 20:30 ESPN dovrebbe farla vedere. Ma credo serva una vpn, sempre che quella gara non sia a pagamento.

Ciao
          Ah capito... vabbè allora ci aggiorni tu del risultato!

Comment

• Font Size
            Riuscita a vedere solo a pezzi. Che dire NASCAR è sinonimo di botti e mischie furibonde, e da quello che ho visto non sono assolutamente mancati, Vince Cindric un 23’enne del team Penske. Nonno Jacques finisce 22° nonostante prima della gara abbia dovuto cambiare il motore. Niente male per un cinquantenne.

Ciao

Comment

• Font Size
              Riuscita a vedere solo a pezzi. Che dire NASCAR è sinonimo di botti e mischie furibonde, e da quello che ho visto non sono assolutamente mancati, Vince Cindric un 23’enne del team Penske. Nonno Jacques finisce 22° nonostante prima della gara abbia dovuto cambiare il motore. Niente male per un cinquantenne.

Ciao
              Bella gara?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Bella gara?
                Come vedere Cars un’ammasso di macchine a 300km/h dove come una tocca l’altra si crea il caos

Ciao

Comment

X
                Working...
                X