Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Tonale
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ribadisco che non ne sai un *****
ps alla giulia e stelvio han lavorato gente proveniente da maserati ed ex ferrari...ah già pur eloro sono fiat
Dimmi quali pezzi fiat monta o eclissati pure tu
(ps semmai è FCA)
Ciao
Ps. Ha questa abitudine di dire sempre agli a altri che non capiscono nulla e tu invece sai sempre tutto…ne sei proprio sicuro?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Scusa Alfa Romeo è di proprietà FIAT a Milano dove è nata non è rimasto nulla se non un museo(molto bello) chi l’ha progettata sono dipendenti FIAT, è costruita a Cassino provincia di Frosinone nello stabilimento FIAT nato per costruire la 126, ti chiedo la tua Giulia cos’ha di Alfa Romeo? Solo il nome.
Ciao
capirci poco di auto e di processi di acquisizione aziendali ci sta, ma sbattercelo cosi in faccia su un forum non ero abituato...
Comment
-
Peccato che quella gente sia mia amica.
Ciao
Ps. Ha questa abitudine di dire sempre agli a altri che non capiscono nulla e tu invece sai sempre tutto…ne sei proprio sicuro?
io non so sempre tutto. di questo argomento ne so più di voi...di altri argomenti no. è così difficile da accettare?
è la prima volta che dico spudoratamente a qualcuno qua dentro che non ne capisce...quindi non mi par eun'abitudine
Comment
-
-
salutameli e ringraziali da parte mia per il pianale Giorgio...e fatti fare una lezioncina tanto che ci sei
io non so sempre tutto. di questo argomento ne so più di voi...di altri argomenti no. è così difficile da accettare?
è la prima volta che dico spudoratamente a qualcuno qua dentro che non ne capisce...quindi non mi par eun'abitudine
Ciao
Comment
-
senti come hai detto a me prima...tutti quegli appellativi usali coi tuoi familiari...
No,qua in parecchi di macchien non ne cascono un caxxo. siamo nella sezione macchine di che devo parlare?
quindi se tu non ne capisci nulla torna nei topic delle moto e caga il caxxo li coglione
Io ho usato aggettivi della lingua italiana...tu insulti...ma capisco che non ce la fai... mi dispiace per te e per chi ti sta intorno ...non deve essere facile trovarsi nella tua condizione.
Adesso insulta di nuovo, dai....continua pure a coprirti di ridicolo....si vede che ci sei abituato e non ci fai più nemmeno caso.
🤷🥱
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Ti ripeto che coglione vai a dirlo a tu' padre, madre e/o moje che sia.
Io ho usato aggettivi della lingua italiana...tu insulti...ma capisco che non ce la fai... mi dispiace per te e per chi ti sta intorno ...non deve essere facile trovarsi nella tua condizione.
Adesso insulta di nuovo, dai....continua pure a coprirti di ridicolo....si vede che ci sei abituato e non ci fai più nemmeno caso.
🤷🥱
A casa mia comportarsi così è fare il coglione. E lo dico a te, non ai tuoi familiari
Se non sei capace di discutere o non conosci le cose sta zitto
Dai che ti han messo "mi piace" quello che ne capisce poco di macchine e kappatiemme che mi odia a prescindere... Hai un bel seguito
Comment
-
Quando posso gli chiedo proprio di tutto e di Giulia e Stelvio, ma soprattutto di Giulia mi hanno raccontato di tutto, e soprattutto me le hanno fatte provare.
Ciao
Se te le hanno fatte solo parcheggiare è un altro conto
Comment
-
Se le hai provate non vedo perché star qui a discutere sul comportamento stradale (perché io di questo parlavo)
Se te le hanno fatte solo parcheggiare è un altro conto
Ciao
Comment
-
Io non ho mai parlato del comportamento su strada in nessuno dei miei interventi. Ma in una macchina non c’è solo quell’aspetto, anzi.
Ciao
Per il resto giulia è Stelvio non hanno gravi lacune in nessun campo, come tante altre auto
Poi se qualcuno vuol far credere che siano "vergognose" beh è un altro conto.
Comment
-
Ferrari da quello che ricordo era è e rimarrà a Modena, o sbaglio?
Ciao
che cazzo c'entra il luogo... le catene produttive si adeguano... non è che se produco una giulia a mirafiori diventa una Fiat..., quindi se la produco in polonia diventa un auto polacca ???
lascia fare dammi retta, hai detto una minkiata clamorosa ma va bene uguale
Comment
-
Ho visto le varie presentazioni e una mezza prova della Tonale,
a parte il nome che mi ha sempre fatto cagare, l'auto a mio avviso è molto bella, per quanto possa esserlo un suv del segmento C, a me piacciono molto i suv dei segmenti superiori, ma rendere armonioso un suv del C non è semplice in quanto sembreranno sempre dei mezzi barattoli, con questo non ne critico la tipologia, oramai è chiaro che le auto alte a parte la moda, sono auto nettamente più comode con una visibilità migliore ecc.. ecc... ma non è questo il posto per dissertare sui suv del C
Quindi gli esterni a mio avviso sono molto belli e personali, molto meglio dei render visti in questi anni, vi sono particolari che richiamano tante cose delle vecchie alfa, vi sono segni distintivi a iosa e tutte le modernità esistenti.
Anche il cruscotto è assolutamente completo e molto molto bello, i materiali oramai sono al livello delle tedesche, magari non audi e mercedes, ma le altre si, e finalmente non manca niente, nel senso che il passaggio a Stellantis fa si che non si perdano su cazzate su cui si perdevano precedentemente, come adas e navigatori ecc...
Anche sulle motorizzazioni c'è di tutto di più, soprattutto per le versioni hybride fortunatamente, finalmente si entra nel mercato con dei prodotti che guardano al futuro e non con dei prodotti leggermente indietro su alcuni fattori come successe con Giulia
A livello motoristico e prestazionale, penso che non ci sia da discutere, sappiamo che Alfa da questo punto di vista è al top cosi come giudabilità, ma aspettiamo le prove dinamiche per le varie conferme.
Insomma speriamo che abbia il successo che merita, i listini saranno similari a quelli della concorrenza di alto livello come BMW a parità di prestazioni
sid
Comment
X
Comment