Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove la vedi una stelvio più piccola?
in un mondo dove vendono solo suv che caxxo dovevano fare una coupè?
questo è un suv segmento C.
E' normale abbia quelle linee
Motori benzina 130 e 160 cv e solo quello a pile a trazione integrale Esteticamente non mi fa impazzire, idem gli interni, almeno a guardare le foto...
in giro stanno tutti dicendo Bella o bellissima o la migliroed el segmento.
Cioè capiamoci...a me non paicciono i suv quindi sono tutti abbastanza brutti a prescindere.Questo è il meno brutto (o più bello ) del segmento
Ora dire che è orrenda ,guardando quello che offre il mercato nello stesso segmento) mi apre eccesivo
Motori benzina 130 e 160 cv e solo quello a pile a trazione integrale Esteticamente non mi fa impazzire, idem gli interni, almeno a guardare le foto...
da noi...che siamo poveri...all'estero ci saranno più motori
han provato a puntare forte su prestazioni e guida (accompagnate d aun contorno buono)....non han venduto...
la gente non vuole meccanich eraffinate
Ora se vuoi l'albero in carbonio prendi la giulia...se vuoi un suv modaiolo prend il tonale (o la tonale....non so)
in giro stanno tutti dicendo Bella o bellissima o la migliroed el segmento.
Cioè capiamoci...a me non paicciono i suv quindi sono tutti abbastanza brutti a prescindere.Questo è il meno brutto (o più bello ) del segmento
Ora dire che è orrenda ,guardando quello che offre il mercato nello stesso segmento) mi apre eccesivo
Per il MIO personale parere che trovo inguardabili le seguenti cose fa letteralmente schifo:
la calandra alfa
i suv
i suv schiacciati che tanto son di moda
e ad ogni modo, quel che dicono gli altri non ha mai influito sul mio gusto, a me fa vomitare a dir poco, ciò che dicono gli altri poco importa.
p.s. = sei consapevole vero che sarà l'ennesimo flop?
da noi...che siamo poveri...all'estero ci saranno più motori
han provato a puntare forte su prestazioni e guida (accompagnate d aun contorno buono)....non han venduto...
la gente non vuole meccanich eraffinate
Ora se vuoi l'albero in carbonio prendi la giulia...se vuoi un suv modaiolo prend il tonale (o la tonale....non so)
Un Diesel io lo avrei previsto...Siam poveri e ci stava un naftone per vendere in Italia Spero che il nuovo doppia frizione sia migliore del vecchio, era davvero "urredo" come logica di funzionamento...
Per il MIO personale parere che trovo inguardabili le seguenti cose fa letteralmente schifo:
la calandra alfa
i suv
i suv schiacciati che tanto son di moda
e ad ogni modo, quel che dicono gli altri non ha mai influito sul mio gusto, a me fa vomitare a dir poco, ciò che dicono gli altri poco importa.
p.s. = sei consapevole vero che sarà l'ennesimo flop?
alfa può fare anche una ferrari al prezzo di una dacia...flopperà lo stesso
per la calandra gusti tuoi
Pe ri suv...kazzi tuoi (e miei) tocca rassegnarci(io mi son preso una berlina e spero di farla durare 20 anni) ai suv e all'elettrico
Per suv schiacciato...dalle foto non lo è...anzi una delle poche critiche è che è "poco basso" o "troppo alto" (è un suv ,caxxo lo vogliono basso?comprate le berlie allora )
alfa può fare anche una ferrari al prezzo di una dacia...flopperà lo stesso
per la calandra gusti tuoi
Pe ri suv...kazzi tuoi (e miei) tocca rassegnarci(io mi son preso una berlina e spero di farla durare 20 anni) ai suv e all'elettrico
Per suv schiacciato...dalle foto non lo è...anzi una delle poche critiche è che è "poco basso" o "troppo alto" (è un suv ,caxxo lo vogliono basso?comprate le berlie allora )
Ho appena comprato un Ducato camperizzato per usarlo come auto, fai un po' tu quanto io sia disperato con il mondo delle auto odierne, un appassionato dovrebbe boicottare tutta questa mer.da che ci stanno propinando le case automobilistiche!
Alfa può fare una ferrari al prezzo di una dacia e flopperà lo stesso.... ti do ragione!
Però mi spiace perchè ti sento molto alfista, ma la qualità rapportata ai prezzi dei loro listini è da furto!, sono davvero troppi anni che alfa propone prezzi "alla tedesca", ma l'unica affinità con bmw/audi/merdeces è solo l'avere quattro ruote.
Ho appena comprato un Ducato camperizzato per usarlo come auto, fai un po' tu quanto io sia disperato con il mondo delle auto odierne, un appassionato dovrebbe boicottare tutta questa mer.da che ci stanno propinando le case automobilistiche!
Alfa può fare una ferrari al prezzo di una dacia e flopperà lo stesso.... ti do ragione!
Però mi spiace perchè ti sento molto alfista, ma la qualità rapportata ai prezzi dei loro listini è da furto!, sono davvero troppi anni che alfa propone prezzi "alla tedesca", ma l'unica affinità con bmw/audi/merdeces è solo l'avere quattro ruote.
ehm....questa cosa da cosa la deduci?
No perchè da quando costa QUASI come le tedesche la qualità è superiore a bmw e poco inferiore alle altre.
Poi ovvio se vuoi parti in alluminio,sospensioni raffinate ,albero di trasmissione in carbonio (roba di serie anche sulla giulia più scrausa) , handling assurdo MA ANCHER anche le plastichine soft touch e lucettine led Audi...E vuoi PURE pagarla di MENO...ziocan no?
Comment