Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova audi S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz sarei proprio curioso di sapere che macchina ti andrebbe bene...minkia non te ne va gi? una...
    poi a mio avviso hai un modo di porre le tue idee 1 p? eccessivamente incazzoso e della serie "tutto quello diverso da come la penso ? merda"...il mondo ? bello perch? ? vario dice qualcuno...non puoi sollevare polveroni ogni qual volta si parla di un "parere" nei confronti di un mezzo...basta rispondere mi piace o non mi piace con relativa giustificazione e rispettare i pareri degli altri senza ogni volta controbattere per convincer la gente che quel che a loro piace per forza deve far schifo...

mah...

pace e bene ragazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      grazie ...
      il motivo ?

Solo perch? la penso diversamente da te ? Ho cercato di dire le cose come stanno educatamente, io ci sono riuscito tu quando non hai pi? saputo cosa dire hai detto

"propongo il ban"...

Mha...certe discussioni non le capisco...

bella questa...

che poi uno magari legge solo sto post e ti crede....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun
        azz sarei proprio curioso di sapere che macchina ti andrebbe bene...minkia non te ne va gi? una...
        poi a mio avviso hai un modo di porre le tue idee 1 p? eccessivamente incazzoso e della serie "tutto quello diverso da come la penso ? merda"...il mondo ? bello perch? ? vario dice qualcuno...non puoi sollevare polveroni ogni qual volta si parla di un "parere" nei confronti di un mezzo...basta rispondere mi piace o non mi piace con relativa giustificazione e rispettare i pareri degli altri senza ogni volta controbattere per convincer la gente che quel che a loro piace per forza deve far schifo...

mah...

pace e bene ragazzi

Perch? devi inventarti le cose ? Auto che mi vanno bene ci sono...
        Non capisco queste spese per avere un'auto ne carne ne pesce, come la tua. Ma ognuno ? libero di avere vdute differenti, anzi, ? giusto che sia cos?

Uno poi magari prende l'S3 convinto che sia tutta sta gran macchina e si rende conto, ma non lo ammetter? mai, che ? una mezza sola in strada e nel misto non sta dietro al pischello di turno con il CLIO RS

Per il resto, interni inclusi, ? identica ad una A3 2. 0 TDI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          Perch? devi inventarti le cose ? Auto che mi vanno bene ci sono...
          Non capisco queste spese per avere un'auto ne carne ne pesce, come la tua.

ti sbagli...la mia ? tutta carne...

interni PELLE ROSSA e con alla guida un TOCO DE MANZO come me!!!

buahauhauahuahauhaha

Comment

• Font Size
            8 pagine e ancora siete qui a dire che sto cesso di audi vale quei soldi e ? pure bella..... ma le salame da sugo le mangiate o ve le mettete sugli occhi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              8 pagine e ancora siete qui a dire che sto cesso di audi vale quei soldi e ? pure bella..... ma le salame da sugo le mangiate o ve le mettete sugli occhi?

bhe non mi sembra una brutta macchina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman

non varr? quei soldi, ma bella ? bella, se costasse 10 mila euro in meno tutti staremo qui a sbavare...allora cos'? un problema di denaro? un qualsiasi motivo ci sar?, e la qualit?, e il marchio e qualsiasi altra cazzata che magari non possiamo sapere o ignoriamo...purtroppo se a questo mondo ora mai si paga l'aria che si respira a prezzi non mi stupisco + di nulla...

Comment

• Font Size
                  aridaje con sto bella...piace ! a me piace a qualcuno non piace !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun
                    non varr? quei soldi, ma bella ? bella, se costasse 10 mila euro in meno tutti staremo qui a sbavare...allora cos'? un problema di denaro? un qualsiasi motivo ci sar?, e la qualit?, e il marchio e qualsiasi altra cazzata che magari non possiamo sapere o ignoriamo...purtroppo se a questo mondo ora mai si paga l'aria che si respira a prezzi non mi stupisco + di nulla...
                    Il problema non son i soldi! tra me e la banca ne abbian a palate
                    Ma se fa cacare fa cacare! E non parlo di soggettivit? della bellezza! Ma una macchina con velleita sportive non pu? esser anonima in sto modo
                    Poi ? audi.... una skoda + lussuosa
                    Meglio che vi camomillate che vi scaldate troppo per sti calessi ... poi trovate il nonno col 112 70hp in montagna e rischiate di morire per dargli la paga

Comment

X
                    Working...
                    X