Per me ? l'ennesima audi che fa cacare.... L'ultima seria era la 80 RS2.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova audi S3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AlbexNo percepita da VOI ! Non sono io che scambio la qualit? con la scena...
Gli interni sono scenografici ma la qualit? che vedi non ? quella reale ma bens?, appunto, percepita ! Ripeto, se a un pezzo di polistirolo gli metti sopra un decimo di gomma morbida sembra bello, ma quando si consuma ( e lo capisci solo col tempo ) vedi realmente com'? fatto.
Per capire la vera qualit? il prodotto va testato.
Meglio partire dal presupposto che non hai ragione a prescindere da tutto
altrimenti non aprivi neanche un 3d per discutere.
Sono il primo a dire che le tedesche sono sopravvalutate per quello che costano, ma effettivamente hanno cmq una qualit? leggeremente superiore alla media [media che si alzando]Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 12:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by desmooneIo prenderei questa....la trovi a 4 soldi....? una bestia unica...
http://www.autosupermarket.it/1050de...-SkipRecords=3
...e con i 22000 euro che mi risparmio mi porterei a casa un 999R.
Fanculo ci metto pure il traino sulla GTA
Comment
-
Sei un po' testardo...
Io forse non mi riesco a far capire ma tu parti per partito preso che HAI RAGIONE !
Se sono qualitativamente superiori alla concorrenza spiegami perch? come affidabilit? sono inferiori ?
Percepire la qualit? a seconda dei propri gusti non ha senso. E' come se ti facessi vedere un pezzo lavorato e tu mi dici che ? lavorato male quando non conosci i criteri di valutazione.
Uno pu? dire bello-brutto ma non qualitativamente buono-qualitativamente senza avere un metro di giudizio valido.
Fare una cosa bella esteticamente ? un conto, fare una cosa valida e affidabile ? un'altro. E se per te le Audi sono qualitativamente migliori di una giapponese ti invito a visitare ( ma ? inutile perch? tanto ? tempo perso ) qualche sito tedesco o svizzero tipo TUV, ADAC o TCS e vedere le loro statistiche di affidabilit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AlbexSei un po' testardo...
Io forse non mi riesco a far capire ma tu parti per partito preso che HAI RAGIONE !
Se sono qualitativamente superiori alla concorrenza spiegami perch? come affidabilit? sono inferiori ?
Percepire la qualit? a seconda dei propri gusti non ha senso. E' come se ti facessi vedere un pezzo lavorato e tu mi dici che ? lavorato male quando non conosci i criteri di valutazione.
Uno pu? dire bello-brutto ma non qualitativamente buono-qualitativamente senza avere un metro di giudizio valido.
Fare una cosa bella esteticamente ? un conto, fare una cosa valida e affidabile ? un'altro. E se per te le Audi sono qualitativamente migliori di una giapponese ti invito a visitare ( ma ? inutile perch? tanto ? tempo perso ) qualche sito tedesco o svizzero tipo TUV, ADAC o TCS e vedere le loro statistiche di affidabilit?.
Non ho mai parlato di estetica [l'estetica ? una cosa ancora pi? soggettiva] ma sempre di qualit? degli interni.
Non a tutti piacciono le plastiche in un determinato modo.
Io sono salito su parecchie subaru [contando anche quella nuova a monza] e qualitativamente non mi sembrano sta gran cosa, come dici tu, o meglio ... sono nella media.
Su tutte le audi, pur non essendo un tedescofilo, sulle quali sono salito ho percepito subito un livello di qualit? superiore.
Comment
-
Originally posted by Albexsolo perch? uno la pensa diversamente da voi ?
Comment
-
Originally posted by Asto Deltaquesta ? nuova ... da quando la qualit? di una plastica infulisce sull'affidabilt??
Non ho mai parlato di estetica [l'estetica ? una cosa ancora pi? soggettiva] ma sempre di qualit? degli interni.
Non a tutti piacciono le plastiche in un determinato modo.
Io sono salito su parecchie subaru [contando anche quella nuova a monza] e qualitativamente non mi sembrano sta gran cosa, come dici tu, o meglio ... sono nella media.
Su tutte le audi, pur non essendo un tedescofilo, sulle quali sono salito ho percepito subito un livello di qualit? superiore.
E dimmi...come fai a vedere che una plastica ? migliore di un'altra ?
Ti ripeto che su MOLTISSIME GOLF SERIE 4 l'appogia braccio laterale ? di plastica durissima con un rivestimento di 1 decimi di gomma. Fa scena ma dopo 50000 km si screpolava.
Poi secondo te se l'interno di una giapponese non ? sta gran cosa spiegami perch? come danni nessuno si lamenta mai ( usure, graffi, scricchiolii ).
Lo ripeto, in 240 000 km gli interni erano PERFETTI. Plastiche, sedili, pomelli..nessun segno di usura !
Poi cmq l'affidabilit? giapponese mica me la invento io...e per affidabilit? intendo anche QUALITA ( tu vedi una plastica e riconosci al volo se ? qualitativamente buono o no ... un mito del controllo qualit? )
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AlbexE chi ha detto questo ?
adesso ... parlando in interni ... non vedo il nesso
Originally posted by AlbexE dimmi...come fai a vedere che una plastica ? migliore di un'altra ?
Originally posted by AlbexTi ripeto che su MOLTISSIME GOLF SERIE 4 l'appogia braccio laterale ? di plastica durissima con un rivestimento di 1 decimi di gomma. Fa scena ma dopo 50000 km si screpolava.
Poi secondo te se l'interno di una giapponese non ? sta gran cosa spiegami perch? come danni nessuno si lamenta mai ( usure, graffi, scricchiolii ).
Lo ripeto, in 240 000 km gli interni erano PERFETTI. Plastiche, sedili, pomelli..nessun segno di usura !
Poi cmq l'affidabilit? giapponese mica me la invento io...e per affidabilit? intendo anche QUALITA ( tu vedi una plastica e riconosci al volo se ? qualitativamente buono o no ... un mito del controllo qualit? )
Comment
-
Originally posted by Albex265 cv ( che poi voglio vedere rullati quanti sono )
Ma cosa si fumano in germania ? 44 000 € per sta macchina ?
44000? troppissimi ma se ci sono i pirli modaioli che la comprano... perch? venderla a meno?
un tizio che conosco ne ha spesi 36 mila di un a3 2.0tdi cambio dsg...
in confronto sono ancora + troppi () dei 44 mila di questa qua!Last edited by Michele76; 07-08-06, 13:04.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta
Tu come fai?
Posso dire benissimo la stessa cosa di parecchie persone che hanno un audi [senza contare che pur parlando di audi ti basi su delle esperienze maturate su una golf]
Comment
-
Originally posted by Michele76eh beh saran 265 all'albero dichiarati, chiaro che alle ruote c'? cambio e differenziale di mezzo... ma ? normale dichiarare all'albero no?
44000? troppissimi ma se ci sono i pirli modaioli che la comprano... perch? venderla a meno?
un tizio che conosco ne ha spesi 36 mila di un a3 2.0tdi cambio dsg...
in confronto sono ancora + troppi () dei 44 mila di questa qua!
si si chiaro, ma infatti lo dico. Loro fanno bene finch? ci sono i polli che spendono 44 000 € per sta macchina che secondo me devono far pagare 30 000 e sarebbe gi? cara !Last edited by Albex; 07-08-06, 13:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AlbexFaccio che non sono partigiano e dico le cose come stanno. Internet ? grosso informati su qualche forum serio tipo quattroruote e vai a leggere i problemi che hanno, o leggi quattroruote e vedi le classifiche di affidabilit? e di rotture ( comprendono anche sedili e interni ) oppure manda una mail al TCS e fatti mandare le statistiche in svizzera e germania e vedi cosa salta fuoriOriginally posted by Albexgolf o audi hanno gli stessi interni...poi se devi ribattere per forza di cose a sto punto ti do ragione e vado a fare allenamento
Se tu continui a pensare che la qualit? e affidabilit? sono la stessa cosa meglio chiudere qui il discorso Buon allenamentoLast edited by Asto Delta; 07-08-06, 13:17.
Comment
X
Comment