Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova audi S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ? l'ennesima audi che fa cacare.... L'ultima seria era la 80 RS2.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      No percepita da VOI ! Non sono io che scambio la qualit? con la scena...

Gli interni sono scenografici ma la qualit? che vedi non ? quella reale ma bens?, appunto, percepita ! Ripeto, se a un pezzo di polistirolo gli metti sopra un decimo di gomma morbida sembra bello, ma quando si consuma ( e lo capisci solo col tempo ) vedi realmente com'? fatto.

Per capire la vera qualit? il prodotto va testato.
      Percepita da tutti ... ognuno la percepisce a seconda dei propri gusti
      Meglio partire dal presupposto che non hai ragione a prescindere da tutto
      altrimenti non aprivi neanche un 3d per discutere.

Sono il primo a dire che le tedesche sono sopravvalutate per quello che costano, ma effettivamente hanno cmq una qualit? leggeremente superiore alla media [media che si alzando]
      Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 12:36.

Comment

• Font Size
        4 soldi ? 22 000 son quattro soldi ?
        No..ci mancherebbe..solo che spenderei pi? 22000 euro per ua GTA che 44000 per una S3.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Io prenderei questa....la trovi a 4 soldi....? una bestia unica...
          http://www.autosupermarket.it/1050de...-SkipRecords=3

...e con i 22000 euro che mi risparmio mi porterei a casa un 999R.
          Fanculo ci metto pure il traino sulla GTA
          che bella!!!

Comment

• Font Size
            Sei un po' testardo...

Io forse non mi riesco a far capire ma tu parti per partito preso che HAI RAGIONE !

Se sono qualitativamente superiori alla concorrenza spiegami perch? come affidabilit? sono inferiori ?

Percepire la qualit? a seconda dei propri gusti non ha senso. E' come se ti facessi vedere un pezzo lavorato e tu mi dici che ? lavorato male quando non conosci i criteri di valutazione.

Uno pu? dire bello-brutto ma non qualitativamente buono-qualitativamente senza avere un metro di giudizio valido.

Fare una cosa bella esteticamente ? un conto, fare una cosa valida e affidabile ? un'altro. E se per te le Audi sono qualitativamente migliori di una giapponese ti invito a visitare ( ma ? inutile perch? tanto ? tempo perso ) qualche sito tedesco o svizzero tipo TUV, ADAC o TCS e vedere le loro statistiche di affidabilit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              No..ci mancherebbe..solo che spenderei pi? 22000 euro per ua GTA che 44000 per una S3.
              Bhe si certo, per? paragoni un USATO a un NUOVO !

Comment

• Font Size
                ...io mi ingrasso a leggere certe cose eh

Comment

• Font Size
                  Sei un po' testardo...

Io forse non mi riesco a far capire ma tu parti per partito preso che HAI RAGIONE !

Se sono qualitativamente superiori alla concorrenza spiegami perch? come affidabilit? sono inferiori ?

Percepire la qualit? a seconda dei propri gusti non ha senso. E' come se ti facessi vedere un pezzo lavorato e tu mi dici che ? lavorato male quando non conosci i criteri di valutazione.

Uno pu? dire bello-brutto ma non qualitativamente buono-qualitativamente senza avere un metro di giudizio valido.

Fare una cosa bella esteticamente ? un conto, fare una cosa valida e affidabile ? un'altro. E se per te le Audi sono qualitativamente migliori di una giapponese ti invito a visitare ( ma ? inutile perch? tanto ? tempo perso ) qualche sito tedesco o svizzero tipo TUV, ADAC o TCS e vedere le loro statistiche di affidabilit?.
                  questa ? nuova ... da quando la qualit? di una plastica infulisce sull'affidabilt??

Non ho mai parlato di estetica [l'estetica ? una cosa ancora pi? soggettiva] ma sempre di qualit? degli interni.
                  Non a tutti piacciono le plastiche in un determinato modo.
                  Io sono salito su parecchie subaru [contando anche quella nuova a monza] e qualitativamente non mi sembrano sta gran cosa, come dici tu, o meglio ... sono nella media.

Su tutte le audi, pur non essendo un tedescofilo, sulle quali sono salito ho percepito subito un livello di qualit? superiore.

Comment

• Font Size
                    solo perch? uno la pensa diversamente da voi ?
                    sto scherzando e cmq non ? mica un offesa.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta
                      questa ? nuova ... da quando la qualit? di una plastica infulisce sull'affidabilt??
                      E chi ha detto questo ?

Non ho mai parlato di estetica [l'estetica ? una cosa ancora pi? soggettiva] ma sempre di qualit? degli interni.
                      Non a tutti piacciono le plastiche in un determinato modo.
                      Io sono salito su parecchie subaru [contando anche quella nuova a monza] e qualitativamente non mi sembrano sta gran cosa, come dici tu, o meglio ... sono nella media.

Su tutte le audi, pur non essendo un tedescofilo, sulle quali sono salito ho percepito subito un livello di qualit? superiore.

E dimmi...come fai a vedere che una plastica ? migliore di un'altra ?

Ti ripeto che su MOLTISSIME GOLF SERIE 4 l'appogia braccio laterale ? di plastica durissima con un rivestimento di 1 decimi di gomma. Fa scena ma dopo 50000 km si screpolava.

Poi secondo te se l'interno di una giapponese non ? sta gran cosa spiegami perch? come danni nessuno si lamenta mai ( usure, graffi, scricchiolii ).

Lo ripeto, in 240 000 km gli interni erano PERFETTI. Plastiche, sedili, pomelli..nessun segno di usura !

Poi cmq l'affidabilit? giapponese mica me la invento io...e per affidabilit? intendo anche QUALITA ( tu vedi una plastica e riconosci al volo se ? qualitativamente buono o no ... un mito del controllo qualit? )

Comment

• Font Size
                        E chi ha detto questo ?
                        E se per te le Audi sono qualitativamente migliori di una giapponese ti invito a visitare ( ma ? inutile perch? tanto ? tempo perso ) qualche sito tedesco o svizzero tipo TUV, ADAC o TCS e vedere le loro statistiche di affidabilit?.

adesso ... parlando in interni ... non vedo il nesso

E dimmi...come fai a vedere che una plastica ? migliore di un'altra ?
                        Tu come fai?

Ti ripeto che su MOLTISSIME GOLF SERIE 4 l'appogia braccio laterale ? di plastica durissima con un rivestimento di 1 decimi di gomma. Fa scena ma dopo 50000 km si screpolava.

Poi secondo te se l'interno di una giapponese non ? sta gran cosa spiegami perch? come danni nessuno si lamenta mai ( usure, graffi, scricchiolii ).

Lo ripeto, in 240 000 km gli interni erano PERFETTI. Plastiche, sedili, pomelli..nessun segno di usura !

Poi cmq l'affidabilit? giapponese mica me la invento io...e per affidabilit? intendo anche QUALITA ( tu vedi una plastica e riconosci al volo se ? qualitativamente buono o no ... un mito del controllo qualit? )
                        Posso dire benissimo la stessa cosa di parecchie persone che hanno un audi [senza contare che pur parlando di audi ti basi su delle esperienze maturate su una golf]

Comment

• Font Size
                          265 cv ( che poi voglio vedere rullati quanti sono )
                          Ma cosa si fumano in germania ? 44 000 € per sta macchina ?
                          eh beh saran 265 all'albero dichiarati, chiaro che alle ruote c'? cambio e differenziale di mezzo... ma ? normale dichiarare all'albero no?

44000? troppissimi ma se ci sono i pirli modaioli che la comprano... perch? venderla a meno?

un tizio che conosco ne ha spesi 36 mila di un a3 2.0tdi cambio dsg...
                          in confronto sono ancora + troppi () dei 44 mila di questa qua!
                          Last edited by Michele76; 07-08-06, 13:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta

Tu come fai?
                            Faccio che non sono partigiano e dico le cose come stanno. Internet ? grosso informati su qualche forum serio tipo quattroruote e vai a leggere i problemi che hanno, o leggi quattroruote e vedi le classifiche di affidabilit? e di rotture ( comprendono anche sedili e interni ) oppure manda una mail al TCS e fatti mandare le statistiche in svizzera e germania e vedi cosa salta fuori

Posso dire benissimo la stessa cosa di parecchie persone che hanno un audi [senza contare che pur parlando di audi ti basi su delle esperienze maturate su una golf]
                            golf o audi hanno gli stessi interni...poi se devi ribattere per forza di cose a sto punto ti do ragione e vado a fare allenamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michele76
                              eh beh saran 265 all'albero dichiarati, chiaro che alle ruote c'? cambio e differenziale di mezzo... ma ? normale dichiarare all'albero no?

44000? troppissimi ma se ci sono i pirli modaioli che la comprano... perch? venderla a meno?

un tizio che conosco ne ha spesi 36 mila di un a3 2.0tdi cambio dsg...
                              in confronto sono ancora + troppi () dei 44 mila di questa qua!

si si chiaro, ma infatti lo dico. Loro fanno bene finch? ci sono i polli che spendono 44 000 € per sta macchina che secondo me devono far pagare 30 000 e sarebbe gi? cara !
                              Last edited by Albex; 07-08-06, 13:12.

Comment

• Font Size
                                Faccio che non sono partigiano e dico le cose come stanno. Internet ? grosso informati su qualche forum serio tipo quattroruote e vai a leggere i problemi che hanno, o leggi quattroruote e vedi le classifiche di affidabilit? e di rotture ( comprendono anche sedili e interni ) oppure manda una mail al TCS e fatti mandare le statistiche in svizzera e germania e vedi cosa salta fuori
                                golf o audi hanno gli stessi interni...poi se devi ribattere per forza di cose a sto punto ti do ragione e vado a fare allenamento
                                Io mi baso su viaggi [anche non indifferenti] a bordo di i queste auto ... tu sul bracciolo della golf della tua ex

Se tu continui a pensare che la qualit? e affidabilit? sono la stessa cosa meglio chiudere qui il discorso Buon allenamento
                                Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 13:17.

Comment

X
                                Working...
                                X