Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova audi S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E cosa c'entrano i viaggi ?

Mi pare che visionare la qualit? facendo un viaggio sia una vera stupidata. Li al massimo capisci un sedile comodo o no. Ma secondo te il sedile comodo ? indice di alta qualit? ? ahah Se io faccio un sedile comodo con una pelle che dopo 10 000 km ? consumata ? qualitativamente buono ? ihih Fortissimo

Ciao vado a fare allenamento su una Nissa che dopo 160 000 km non mangia olio e non ha niente di consumato. E stasera uso la Subaru che ? inferiore all'audi, per? la posteggio dietro al Bar cos? non mi prende ingiro nessuno.

Ciao

Comment

• Font Size
      Se tu continui a pensare che la qualit? e affidabilit? sono la stessa cosa meglio chiudere qui il discorso
      Evita di mettera parole in bocca che non ho detto tanto vuoi sempre avere ragione te !
      ciao !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        Evita di mettera parole in bocca che non ho detto tanto vuoi sempre avere ragione te !
        ciao !
        Sei tu che parlando di qualit? degli interni mi tiri fuori le statistiche sulla affidabilit?

E cosa c'entrano i viaggi ?

Mi pare che visionare la qualit? facendo un viaggio sia una vera stupidata. Li al massimo capisci un sedile comodo o no. Ma secondo te il sedile comodo ? indice di alta qualit? ? ahah Se io faccio un sedile comodo con una pelle che dopo 10 000 km ? consumata ? qualitativamente buono ? ihih Fortissimo
        ah beh invece basarsi su un bracciolo ? una cosa normale?
        Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 13:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta
          Sei tu che parlando di qualit? degli interni mi tiri fuori le statistiche sulla affidabilit?
          stai cercando di capire fino a quanto reggo o cosa ? TI HO DETTO DI LEGGERE LE CLASSIFICHE DI DANNI INTERNI E MATERIALI !!!! Assieme alle classifiche di affidabilit?

ah beh invece basarsi su un bracciolo ? una cosa normale?
          Bhe direi di si. E se fossi un tantino meno sulle tue potresti anche capire che se gli interni si consumano dopo 50 000 km ( ) forse il tuo metro di giudizio sugli interni fa proprio cilecca. Ma daltrondo non mi aspetto che tu riesca a capirlo...ti rifiuti ! Che ci vuoi fare !

Comment

• Font Size
            stai cercando di capire fino a quanto reggo o cosa ? TI HO DETTO DI LEGGERE LE CLASSIFICHE DI DANNI INTERNI E MATERIALI !!!! Assieme alle classifiche di affidabilit?
            No sto solo discutendo.
            Affidabilit? da cosa? che ti si spacca la plancia in due?

Un conto ? una spia che non si accende o del meccanismo dell'alzavetro che si rompe [come nelle golf IV] allora li si parla di affidabilit? degli interni.

Parli di qualit? se prendiamo in considerazione il guscio di plastica del cruscotto o come ? fatto il rivestimento di un pulsante o che materiale ? stato usato per i vari fregi cromati ecc ecc.

EDIT: capito cosa intendo per qualit??

Bhe direi di si. E se fossi un tantino meno sulle tue potresti anche capire che se gli interni si consumano dopo 50 000 km ( ) forse il tuo metro di giudizio sugli interni fa proprio cilecca. Ma daltrondo non mi aspetto che tu riesca a capirlo...ti rifiuti ! Che ci vuoi fare !
            Peccato che l'audi che in 3 giorni ha macinato pi? 1200km ... aveva circa 40.000km in meno di un anno
            Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 13:46.

Comment

• Font Size
              ciao !
              OT : ma questa non ? una tua usanza?

se facciamo i soliti paragoni coi soldi, allora con 44.ooo euro mi compro 10 sierrra cosworth, che hanno 2400 cavalli, 40 ruote ecc ecc

reg? i prezzi son quelli, per quanto riguarda la qualit?, vi dico che la volvo di mio padre ha 16 anni, 200 e passa mila km, e i sedili non hanno un minimo di segno di
              usura.
              la mia polo del 2000 l unica cosa che ha che non va ? che si spella un pochino la pellicola sulle porte.
              la qualit? percepita ? ELEVATA, non lascia spazio a fronzoli ma quando ti ci siedi dentro hai l IMPRESSIONE di stare sicuro e che le cose sian fatte bene.

per misurare la qualit? che facciamo ? prendiamo a mazzate 2 auto e vediamo quale si sfascia prima?

ps: 44.000 euri non sono pochi, pero... se vi guardate in giro i prezzi son quelli ...
              le Audi han sempre avuto un costo leggermente superiore alle altre, pero prendetevi una qque rivista del settore e leggerete che la qualit? (percepita, reale, immaginaria o complessa coniugata) ? superiore.

se poi l auto non piace perche a differenza di altre ? piu sobria nella sua sportivit?, ? questione del marchio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199
                ps: 44.000 euri non sono pochi, pero... se vi guardate in giro i prezzi son quelli ...
                le Audi han sempre avuto un costo leggermente superiore alle altre, pero prendetevi una qque rivista del settore e leggerete che la qualit? (percepita, reale, immaginaria o complessa coniugata) ? superiore.

se poi l auto non piace perche a differenza di altre ? piu sobria nella sua sportivit?, ? questione del marchio...
                ma non diciamo stupidate 44 000 ? il prezzo del segmento. Ford Focus da 19 000 ?, Honda Civic da 22 000 ? , Megane da 22 000 ?...con 44 000 ? mi prendo una Lexus non un'audi A3...

qualit? superiore ma si spaccano pi? delle giapponesi. Spiegami il perch?

Comment

• Font Size
                  ma non diciamo stupidate 44 000 ? il prezzo del segmento. Ford Focus da 19 000 ?, Honda Civic da 22 000 ? , Megane da 22 000 ?...con 44 000 ? mi prendo una Lexus non un'audi A3...

qualit? superiore ma si spaccano pi? delle giapponesi. Spiegami il perch?

allora dalle risposte che hai ottenuto sia qua sia nelle tue argute osservazione sulla Boxter in un altro topic, non so se sono io a DIRE STUPIDATE o qualcun altro...
                  quindi evita di avere con me un tale tono peche io con te no ce l ho.
                  parentesi chiusa.

la ford focus RS costa 19.000? azz me la compro mi sa si si si
                  e prenditi una Lexus ah che ti devo dire...
                  beato te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Auto che personalmente adoro...

sbavvvvvvvvvvvvvvvvv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegev60
                      sbavvvvvvvvvvvvvvvvv
                      Vedi che sotto sotto sei tramarro anche tu?!?!

Comment

• Font Size
                        LeleMOVE

Spostato in foTTo e Video

Ben bellina

Aveva un amica che aveva un modello precedente ... ha fatto una brutta fine ... per fortuna solo la S3

Comment

• Font Size
                          nn ? esagerato

la 2000 turbo costa 35 circa

Comment

• Font Size
                            Scusate, ma allora se proprio li devo spendere, con 40 mila €uro mi prendo questa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Scusate, ma allora se proprio li devo spendere, con 40 mila ?uro mi prendo questa...

nella versione 2006 adesso compreso nel prezzo danno anche l'hardtop

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta
                                nella versione 2006 adesso compreso nel prezzo danno anche l'hardtop
                                Apper?... ...anche se io mi accontenterei solo della macchina!!!

Comment

X
                                Working...
                                X