Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova audi S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    BMW M3 E46?
    Direi di si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Va a gusti...a me la civic piace ! Sta qui no !

Comment

• Font Size
        Perch? ? E' un paragone di prezzo...

Quella macchian secondo loro dovrebbe essere una supersportiva ma non lo ?. In primis costa come una STI ma ? molto pi? piccola, meno raffinata, con una trazione ridicola e un motore che non ? paragonabile.

si paragoni il prezzo di auto troppo differenti quello intendo

x tutto il resto sono punti di vista

Comment

• Font Size
          .....davide ho detto pari segmento

...cmq se vogliamo mettere a confronto un RS4 con un M3 ....nel primo caso se togli la scritta e il doppio scarico nessuno si accorge della differenza con la 1.9 diesel

....invece l'M3 puoi guardarlo da qualsiasi lato e c'? sempre un particolare che lo richiama...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Per? se stiamo a guardare qualit? e finitura non c'? paragone... ...l'STI del 2005 ce l'ha un mio amico e dentro (a parte i sedili) sembra una Panda... ...l'Audi a confronto ? un salotto...

Ovviamente se paragoniamo motore/assetto/sportivit?, la Subaru ? nettamente migliore...

Le finiture della audi non sono superiori...hanno solamente pi? roba e quindi fa pi? scena. La qualit? di una macchina del gruppo Audi-VW non ? neanche paragonabile a quella di una giapponese. Vedo la Golf di una mia ex morosa che, dopo 40 000 km, ha i poggia braccia luccido e consumato, scricchiolii ovunque...

La qualit? percepita non indica la qualit? reale del prodotto. Le tedesche sono classiche del mettere plastica dura da 4 lire con un rivestimento di 1 decimo di gomma, fa sembrare gomma morbida. Poi appena si consuma vedi che non ? di sicuro una gran plastica. La plastica subaru ? di ottima qualit?, e lo dico perch? ? la terza subaru in famiglia.

Comment

• Font Size
              bella ? bella ma costa troppo.......

Comment

• Font Size
                Le finiture della audi non sono superiori...hanno solamente pi? roba e quindi fa pi? scena. La qualit? di una macchina del gruppo Audi-VW non ? neanche paragonabile a quella di una giapponese. Vedo la Golf di una mia ex morosa che, dopo 40 000 km, ha i poggia braccia luccido e consumato, scricchiolii ovunque...

La qualit? percepita non indica la qualit? reale del prodotto. Le tedesche sono classiche del mettere plastica dura da 4 lire con un rivestimento di 1 decimo di gomma, fa sembrare gomma morbida. Poi appena si consuma vedi che non ? di sicuro una gran plastica. La plastica subaru ? di ottima qualit?, e lo dico perch? ? la terza subaru in famiglia.
                Ok, per? l'idea generale dell'interno Subaru non ? il massimo, su questo credo non ci piova... ...poi nel tempo non lo so, non avendone mai avute...

Comment

• Font Size
                  Perch? ? E' un paragone di prezzo...

Quella macchian secondo loro dovrebbe essere una supersportiva ma non lo ?. In primis costa come una STI ma ? molto pi? piccola, meno raffinata, con una trazione ridicola e un motore che non ? paragonabile.
                  ti starebbe strabene il sottonick bastian contrario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Ok, per? l'idea generale dell'interno Subaru non ? il massimo, su questo credo non ci piova... ...poi nel tempo non lo so, non avendone mai avute...

Non sono appariscenti come una tedesca, non lo metto in dubbio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzkranz
                      ti starebbe strabene il sottonick bastian contrario

solo perch? uno la pensa diversamente da voi ?

Comment

• Font Size
                        stafiga l'S3 nuova

Comment

• Font Size
                          Percipita da te

E cmq ? normale ... la qualit? percepita non sar? mai uguale a quella reale

Comment

• Font Size
                            No percepita da VOI ! Non sono io che scambio la qualit? con la scena...

Gli interni sono scenografici ma la qualit? che vedi non ? quella reale ma bens?, appunto, percepita ! Ripeto, se a un pezzo di polistirolo gli metti sopra un decimo di gomma morbida sembra bello, ma quando si consuma ( e lo capisci solo col tempo ) vedi realmente com'? fatto.

Per capire la vera qualit? il prodotto va testato.

Poi per l'amor del cielo ANCHE SE FOSSE QUALITATIVAMENTE SUPERIORE LA PELLE DEL SEDILE O LA PLASTICA DEL CRUSCOTTO NULLA GIUSTIFICA LA DIFFERENZA DI PREZZO !
                            Last edited by Albex; 07-08-06, 12:31.

Comment

• Font Size
                              Io prenderei questa....la trovi a 4 soldi....? una bestia unica...
                              http://www.autosupermarket.it/1050de...-SkipRecords=3

...e con i 22000 euro che mi risparmio mi porterei a casa un 999R.
                              Fanculo ci metto pure il traino sulla GTA

Comment

• Font Size
                                4 soldi ? 22 000 son quattro soldi ?

Comment

X
                                Working...
                                X