Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom di auto elettriche in Italia, raddoppiate nel 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Mai sentito parlare di Google?

mi sa di no... però noi parliamo lo stesso... come dei luciocabrio qualsiasi... senza sapere unkazzo di quello che succede nel mondo... nel mondo vero ecco
    beh lo sanno tutti che tu non sei un umano ma sei un browser
    mai visto una tua idea sul forum, solo link o copia incolla di google...

Chissà senza rete che faresti... manco la pipi forse riusciresti a fare

Comment

• Font Size

Si parlo con un ignorante, cioè con uno che nn ha capito

kazzo centra fare il rappresentante col gusto della guida endotermica lo sai solo te

settimana scorsa è arrivato un corriere con un bancale da 3 quintali di alluminio su un nissan elettrico

ah ok, non è un rappresentante quello

almeno 4 anni fa, senza nessun obbligo, ho trovato dei norvegesi in coda a Palermo per imbarcarsi sul traghetto
      ero in coda pure io

e se non gli hanno paracadutati da un cargo, a Palermo ci sono arrivati e stavano prendendo il traghetto x tornare... ma chi lo sa

con una model x

forse nn erano rappresentanti...chissà ... ma come ci son arrivati a Palermo dalla Norvegia , ... sarebbe curioso da sapere
      Pensavo che il livello della discussione fosse leggermente più elevato delle classiche generalizzazioni da bambini dell'asilo...

RAPPRESENTANTE:
      Innanzi tutto va visto se lavora in proprio o no, se l'azienda gli da l'auto ed hanno un parco elettrico per convenienza fiscale il rappresentante la prende e zitto.

Nel caso fosse in proprio dipende da quanta zona batte, nell'ambito di una ricarica penso anche a lui possa convenire una elettrica... se fa tutto il nord italia (dovo comq ci sono le ricariche) col cazzo si prende una elettrica...

Riguardo ai norvegesi...pare anche inutile rispondere...io mi sono fatto Copenaghen Stoccolma in bicicletta...

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

lo sai che pure internet e relativi server inquinano (e parecchio?)

Comment

• Font Size

Pensavo che il livello della discussione fosse leggermente più elevato delle classiche generalizzazioni da bambini dell'asilo...

RAPPRESENTANTE:
          Innanzi tutto va visto se lavora in proprio o no, se l'azienda gli da l'auto ed hanno un parco elettrico per convenienza fiscale il rappresentante la prende e zitto.

Nel caso fosse in proprio dipende da quanta zona batte, nell'ambito di una ricarica penso anche a lui possa convenire una elettrica... se fa tutto il nord italia (dovo comq ci sono le ricariche) col cazzo si prende una elettrica...

Riguardo ai norvegesi...pare anche inutile rispondere...io mi sono fatto Copenaghen Stoccolma in bicicletta...

sid
          i rappresentanti che dico io lavorano in umbria = no ricariche e hanno territorio esteso

E per far vedere che non sono talebano, una elettrica invece farebbe al caso di mia moglie in quanto fa 90\100 km giornalieri e ha l'auto dell'azienda...la ricarichi mentre sei al lavoro e via. per lei sarebbe perfetta per dire. (solo che non le piacciono i cambi automatici )

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

i rappresentanti che dico io lavorano in umbria = no ricariche e hanno territorio esteso

E per far vedere che non sono talebano, una elettrica invece farebbe al caso di mia moglie in quanto fa 90\100 km giornalieri e ha l'auto dell'azienda...la ricarichi mentre sei al lavoro e via. per lei sarebbe perfetta per dire. (solo che non le piacciono i cambi automatici )
            infatti, come sarebbe ideale per me che faccio 100 al giorno e posso ricaricare sia a casa che in azienda... e che cerco un auto ASSOLUTAMENTE automatica sia perchè il cambio è un oggetto inutile e preistorico, sia perchè mia moglie guida solo automatici
            per questo l'alternativa sarebbe una ibrida piccola come la nuova yaris che comunque mantiene consumi eccelsi anche in autostrada, rispetto alle ibride potenti

Comment

• Font Size

Penso ci siano manuali cartecei per quella quindi anche senza google non ci sarebbe gran problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                (solo che non le piacciono i cambi automatici )
                Donna molto rara . Tienitela stretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Donna molto rara . Tienitela stretta
                  dopo varie prove ha voluto la giulietta rispetto alle altre (500X,opel astra,citroen,golf ecc) perchè "tiene meglio"
                  hanno scelto colore rosso 8c competizione,è uno spettacolo
                  chiuso Ot

Comment

• Font Size

RAPPRESENTANTE:

sid
                    appunto: i rappresentanti sono circa lo 0,01% degli automobilisti di tutto il mondo

mentre la media chilometrica italiana , cioè di TUTTI gli automobilisti italiani ,si attesta attorno ai 18/20 km giornalieri

vogliamo affrontare altri temi “non da bambini” ...o sei a posto così per oggi?

ancche perché nessuno ha vietato, fin ora, a quei POCHI rappresentanti di guidare quello che prefericono

e non lo vieteranno nemmeno in futuro: basterà utilizzare auto omologate precedentemente al taglione

tanto a quella data le auto elettriche faranno il doppio dei km con la metà del tempo necessario per la ricarica con postazioni di ricarica triplicate almeno... mentre gli endotermici, i naftoni, al massimo miglioreranno del 5%... se va bene

ma tanto i pastori e cinghiali come te mica lo sanno... lo capiranno , forse ,10 anni dopo... almeno

Comment

• Font Size

appunto: i rappresentanti sono circa lo 0,01% degli automobilisti di tutto il mondo

mentre la media chilometrica italiana , cioè di TUTTI gli automobilisti italiani ,si attesta attorno ai 18/20 km giornalieri

vogliamo affrontare altri temi “non da bambini” ...o sei a posto così per oggi?

ancche perché nessuno ha vietato, fin ora, a quei POCHI rappresentanti di guidare quello che prefericono

e non lo vieteranno nemmeno in futuro: basterà utilizzare auto omologate precedentemente al taglione

tanto a quella data le auto elettriche faranno il doppio dei km con la metà del tempo necessario per la ricarica con postazioni di ricarica triplicate almeno... mentre gli endotermici, i naftoni, al massimo miglioreranno del 5%... se va bene

ma tanto i pastori e cinghiali come te mica lo sanno... lo capiranno , forse ,10 anni dopo... almeno
                      Sei un genio... ti adoro
                      prima fai l'esempio del rappresentante e del norvegese e poi ti smentisci e dici che è un esempio a cazzo
                      ed il pastore sarei io ??????

Poi hai sbagliato bersaglio...mica sono contro le auto elettriche io... anzi se tornano gli incentivi la 500 elettrica è la mia candidata preferita a sostituire la Smart ed in seconda battuta la Yaris hybrida, due auto per cui tu ti fai le seghe ogni giorno...la prima perchè è elettrica la seconda perche' spertichi le lodi degli ibridi toyota da anni...come vedi anche nella tua pastorizia alla fine mi hai influenzato (anzi anche un amico con la Auris lo ha fatto)

però non ti allargare...le bistecche a casa mia continuano a circolare come i monopattini in città...

sid

Comment

• Font Size
                        Tempo al tempo ragazzo mio .

Il tuo futuro :

Comment

• Font Size

Sei un genio... ti adoro
                          prima fai l'esempio del rappresentante e del norvegese e poi ti smentisci e dici che è un esempio a cazzo

Poi hai sbagliato bersaglio...mica sono contro le auto elettriche io... anzi se tornano gli incentivi la 500 elettrica è la mia candidata preferita a sostituire la Smart ed in seconda battuta la Yaris hybrida, due auto per cui tu ti fai le seghe ogni giorno...la prima perchè è elettrica la seconda perche' spertichi le lodi degli ibridi toyota da anni...come vedi anche nella tua pastorizia alla fine mi hai influenzato (anzi anche un amico con la Auris lo ha fatto)

però non ti allargare...le bistecche a casa mia continuano a circolare come i monopattini in città...

sid
                          son di più i norvegesi che vanno al sud italia con la tesla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tempo al tempo ragazzo mio .

Il tuo futuro :

per il briscola...lui di carne prende solo i bigoli

Comment

• Font Size

Sei un genio... ti adoro

sid
                              bomber
                              il rappresentante l ha citato svegliocabrio... e niente
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-02-22, 06:44.

Comment

• Font Size
                                Chiacchierate tanto ma andate a leggere cos'ha detto il ministro oggi...

Comment

X
                                Working...
                                X