Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2022 thread
Collapse
X
-
Mexico la più noiosa dell’anno e Ferrari ha pensato bene di prendere una domenica sabbatica
Ps. Nonostante l’età Nando non ha ancora capito che se via radio dici che la macchina è una bomba quella subito dopo esplode
Comment
-
-
-
Se lo sono presi nel fiocco a livello politico con:
la direttiva "anti porpoising"
la penalità da tarallucci e vino del LIDL a RebBull
A livello tecnico, la macchina è veloce ma non è possibile gestire le gomme per molti giri, il motore è troppo fragile, poi hanno cappellato con grande piacere.
Questa sconfitta è una sconfitta e bona, non vedo tutti questi dietrologismi.
Anni fa per vincere traslocarono un camion di persone vincenti (Byrne, Todt, Brawn, MSC.....), forse qualche pedina la cercherei
Comment
-
commento post prove del venerdi in Brasile, solo una parola:
RI DI CO LI !!!
Leclerc è un vero signore e secondo me ha il ghiaccio al posto del sangue, non capisco come non gliela pianti nel muro di proposito.
Team da azzerare, dall' AD a scendere fino all'ultimo. La passeggiata dei meccanici a cercare la gomma corretta mentre il tempo scorreva è il top.
e quel coglione di Elkan che afferma che il loro obiettivo è vincere il titolo nel 2026 ... 2026 ?? 2026 ????
Comment
-
Dopo l’incubo Messicano si è arrivati in Brasile, partita della samba e non solo e l’effetto è stato miracoloso, Sabato una gara da infarto, e oggi colpi di scena a non finire. Bravissimo Russell a vincere e tenersi dietro un gruppetto di assatanati capitanati da Hamilton. Il premio il minchione del giorno lo vince Verstappen non solo per il contatto con Hamilton ma anche per il sorpasso al compagno fregandosene altamente degli ordini di scuderia, subito dietro il nostro Carletto, ha una macchina velocissima e devi sorpassare nei primissimi giri Norris in un punto così difficile all’esterno? SVEGLIA! Per non parlare del team radio dove chiede di avere il podio per guadagnare più punti Riccardo sta facendo di tutto per non farsi rimpiangere, Carlos molto molto costante ma non è mai in grado di fare l’attacco a vita persa. Un Alonso strepitoso, ha una grinta e cattiveria unica, dategli una macchina e ci divertiremo tutti. E comunque sono riusciti a far resuscitare Mercedes, mo so caxxi.
CiaoLast edited by ACE65; 13-11-22, 22:43.
Comment
X
Comment