è della stessa piattaforma di Opel Zafira Life, Toyota Proace e Citroen Spacetourer. il problema è la poca disponibilità sul km zero e la consegna a non meno di 6mesi. per questo motivo valuto il tourneo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere auto tuttofare
Collapse
X
-
Essendo nel settore posso dare due /tre dritte, se posso..
1) spacetourer e simili: comprarli SEMPRE con tutti i posti..almeno 8.
togliere quelli che non usi non è complicato e nella rivendita hai un assegno circolare da oltre 2000/2500 euro in più rispetto a un 5 posti, che oltretutto venderesti con maggior difficoltà.
2) per le tue esigenze le vetture ideali sono i multispazio piccoli: Berlingò e derivati e VWCaddy i migliori e più commerciali..VW molto caro..forse troppo, ma decisamente automobilistico all’Interno. Evita i passi lunghi . Ingombrano su strad come Spacetourer e Caravelle guadagnando spazio solo in lunghezza.
3) la moto SEMPRE fuori, gancio e carrello sono la soluzione migliore.
a parte i danni che potresti fare a caricarla su un multispazio , salvo suroba davvero grandie tipo VW transporter/ caravelle, sugli altri devi bestemmiare xche’ lo spazio di manovra, anche solo in altezza per entrare e legarla, è risicato. Nel caravelle le mettevo sul cavalletto. In uno spacetourer non avresti l’altezza utile, salvo bestemmie prolungate ogni volta.
4) il furgone..grazie al piffero 😅,se puoi spendere due volte…ti piace vincere facile!😎
PS
i tempi su Citroen e co. Sono lunghissimi….oltre i 7/8 mesi reali..
su VW caravelle e derivati siamo a circa 2/3 mesi
Caddy…boh, direi lunghissimi, 6mesi..ma non c’è una logica nelle consegne, ad oggi.
🍻
Comment
-
Originally posted by Alone View PostEssendo nel settore posso dare due /tre dritte, se posso..
1) spacetourer e simili: comprarli SEMPRE con tutti i posti..almeno 8.
togliere quelli che non usi non è complicato e nella rivendita hai un assegno circolare da oltre 2000/2500 euro in più rispetto a un 5 posti, che oltretutto venderesti con maggior difficoltà.
2) per le tue esigenze le vetture ideali sono i multispazio piccoli: Berlingò e derivati e VWCaddy i migliori e più commerciali..VW molto caro..forse troppo, ma decisamente automobilistico all’Interno. Evita i passi lunghi . Ingombrano su strad come Spacetourer e Caravelle guadagnando spazio solo in lunghezza.
3) la moto SEMPRE fuori, gancio e carrello sono la soluzione migliore.
a parte i danni che potresti fare a caricarla su un multispazio , salvo suroba davvero grandie tipo VW transporter/ caravelle, sugli altri devi bestemmiare xche’ lo spazio di manovra, anche solo in altezza per entrare e legarla, è risicato. Nel caravelle le mettevo sul cavalletto. In uno spacetourer non avresti l’altezza utile, salvo bestemmie prolungate ogni volta.
4) il furgone..grazie al piffero 😅,se puoi spendere due volte…ti piace vincere facile!😎
PS
i tempi su Citroen e co. Sono lunghissimi….oltre i 7/8 mesi reali..
su VW caravelle e derivati siamo a circa 2/3 mesi
Caddy…boh, direi lunghissimi, 6mesi..ma non c’è una logica nelle consegne, ad oggi.
🍻
2) il problema di quelle macchine è che non piacciono alla moglie che stranamente invece apprezza i "furgoni" a passo medio come tourneo L1 o zafira life M.
3) il problema in questo caso è che la macchina la posso lasciare parcheggiata fuori mentre il carrello non saprei dove metterlo
4) ponzi ponzi po po
alla fine della fiera credo che mi terrò la svedese fino alla fine del suo ciclo utile. nonostante sia una '13 ha degli optional che ancora oggi non sono disponibili su granparte delle macchine. e poi il v60 rdesign è veramente bello. monterò un gancio traino per portar le bici con la speranza che non mi tamponino mentre porto le bici e che per un po' non debba cambiare auto.
e, non meno importante, il fatto che sia euro 5 mi mette al riparo da mille menate.
Comment
X
Comment