Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi AlfaRomeo Giulia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non è la pazzia...è questo

mi sa che hai ragione

Leggendo un pò in giro, è un'auto, la Giulia, spesso criticata, addirittura ho letto che è ormai già vecchia obsoleta, al ché i dubbi di aver fatto l'ennesimo acquisto del caxxo inizia a turbarmi... Però più la vedo in giro, più mi piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post

mi sa che hai ragione

Leggendo un pò in giro, è un'auto, la Giulia, spesso criticata, addirittura ho letto che è ormai già vecchia obsoleta, al ché i dubbi di aver fatto l'ennesimo acquisto del caxxo inizia a turbarmi... Però più la vedo in giro, più mi piace
      Magari le mancano lucette,leddini e roba varia.
      Meccanicamente e dinamicamente non è affattovecchia. Anzi è ancora al top e dubito faranno meglio con l'avvento dell'elettrico e col fatto che certe caratteristiche non interessano più a nessuno.
      La gente guarda se hai le lucine led,non gli interessa dell'albero in carbonio,delle sospensioni a qadrilatero ecc)
      La giulia è criticata da chi non ce l'ha. SEMPRE.
      A meno che non ti capita un esemplare con 8000 rogne...ma anche li il proprietario ti dirà che su strada è il top
      la mia ha anche android car\apple car quindi a me non manca assolutamente nulla a livello di infortainment e robe simili. Ovvio si poteva far eun po meglio (come tutte le auto) come han fatto col restyling...che a livello di grafica e informazioni è migliore...ma io non compro la macchina per guardare lo schermo

Altri criticano che manca la strumentazione virtuale....a me invece da sempre attizzano le lancette fisiche
      Pure sulle moto sono incaxxato che non ci siano praticamente più-....
      quindi per me non sono difetti
      per il resto è molto confortevole nei viaggi (benchè sportiva come assetto) e silenziosa...pure troppo per i miei gusti

Comment

• Font Size

Magari le mancano lucette,leddini e roba varia.
        Meccanicamente e dinamicamente non è affattovecchia. Anzi è ancora al top e dubito faranno meglio con l'avvento dell'elettrico e col fatto che certe caratteristiche non interessano più a nessuno.
        La gente guarda se hai le lucine led,non gli interessa dell'albero in carbonio,delle sospensioni a qadrilatero ecc)
        La giulia è criticata da chi non ce l'ha. SEMPRE.
        A meno che non ti capita un esemplare con 8000 rogne...ma anche li il proprietario ti dirà che su strada è il top
        la mia ha anche android car\apple car quindi a me non manca assolutamente nulla a livello di infortainment e robe simili. Ovvio si poteva far eun po meglio (come tutte le auto) come han fatto col restyling...che a livello di grafica e informazioni è migliore...ma io non compro la macchina per guardare lo schermo

Altri criticano che manca la strumentazione virtuale....a me invece da sempre attizzano le lancette fisiche
        Pure sulle moto sono incaxxato che non ci siano praticamente più-....
        quindi per me non sono difetti
        per il resto è molto confortevole nei viaggi (benchè sportiva come assetto) e silenziosa...pure troppo per i miei gusti
        Odio i gadgets elettronici, gli ADAS sulla Renegade li estirperei a morsi se potessi Quello che mi interessa è la guida, mi piace guidare e ho preso la Giulia proprio per questo ovvio non ha l'appariscenza galattica di una BMW come interni, ma ha tutto quello che serve.

Ma tu che sei un AlfaTalebano , secondo te l'Alfa connect è un aggeggio valido?

Comment

• Font Size

Odio i gadgets elettronici, gli ADAS sulla Renegade li estirperei a morsi se potessi Quello che mi interessa è la guida, mi piace guidare e ho preso la Giulia proprio per questo ovvio non ha l'appariscenza galattica di una BMW come interni, ma ha tutto quello che serve.

allora hai preso l'auto giusta.
          Un unico appunto...
          Non so com'è la tua...,ma giorni fa ho parcheggiato a fianco di una nuova serie 3 ben allestita...dentro se la giocano...fuori pareva una macchina cinese da quanti dettagli pacchiani e superflui aveva.
          dentro ripeto non è che sia tanto meglio della giulia (anzi pe rme è più brutta)

Comment

• Font Size

allora hai preso l'auto giusta.
            Un unico appunto...
            Non so com'è la tua...,ma giorni fa ho parcheggiato a fianco di una nuova serie 3 ben allestita...dentro se la giocano...fuori pareva una macchina cinese da quanti dettagli pacchiani e superflui aveva.
            dentro ripeto non è che sia tanto meglio della giulia (anzi pe rme è più brutta)
            La mia è una Sprint 2021, con i paddle al volante. In effetti il nuovo corso stilistico BMW è davvero pacchiano

Comment

• Font Size

La serie 3, per farla andare almeno similmente dinamicamente, l'hanno spinta al limite dell' inguidabilità 😬
              Last edited by Andy96; 09-09-21, 11:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

La serie 3, per farla andare almeno similmente dinamicamente, l'hanno spinta al limite dell' inguidabilità 😬
                Spero solo che non abbia difetti, tra 500X e Renegade è stato un delirio

Comment

• Font Size

La mia è una Sprint 2021, con i paddle al volante. In effetti il nuovo corso stilistico BMW è davvero pacchiano
                  come ho detto pareva quando ordini roba cinese su aliexpress...la foto (la giulia)...e quando ti arriva l'oggetto (la bmw)
                  I paddle sono divertentissimi e fatti bene...qualcuno li fa in plastica e piccoli ....sulla giulia sono due belle padellone in alluminio vero
                  l'hai ordinata o è km0?
                  Originally posted by Andy96 View Post

purtroppo si...e ne ha irisentito pure il confort

Spero solo che non abbia difetti, tra 500X e Renegade è stato un delirio
                  non so cos tu intendi per difetti

Comment

• Font Size
                    come ho detto pareva quando ordini roba cinese su aliexpress...la foto (la giulia)...e quando ti arriva l'oggetto (la bmw)
                    I paddle sono divertentissimi e fatti bene...qualcuno li fa in plastica e piccoli ....sulla giulia sono due belle padellone in alluminio vero
                    l'hai ordinata o è km0?

purtroppo si...e ne ha irisentito pure il confort

non so cos tu intendi per difetti
                    È una Km0 di marzo 2021.

I difetti della 500x erano tutte e 4 gli sportelli fuori squadro con relativi cigolii ad ogni avvallamento, motore che ha iniziato a fumare dallo scarico e consumi sproporzionati rispetto alle prestazioni, tutto questo entro i 5000km che l'ho tenuta... La Renegade, dopo due giorni che la guidavo ha iniziato a cigolare il sedile guidatore Più i soliti cigolii interni... Spero che la Giulia sia migliore sotto questi aspetti

Comment

• Font Size

È una Km0 di marzo 2021.

I difetti della 500x erano tutte e 4 gli sportelli fuori squadro con relativi cigolii ad ogni avvallamento, motore che ha iniziato a fumare dallo scarico e consumi sproporzionati rispetto alle prestazioni, tutto questo entro i 5000km che l'ho tenuta... La Renegade, dopo due giorni che la guidavo ha iniziato a cigolare il sedile guidatore Più i soliti cigolii interni... Spero che la Giulia sia migliore sotto questi aspetti
                      la mia qualche rumorino ce l'ha ma penso sia più colpa delle strade di merd@ che altro...niente di grave
                      Tu controlla bene gli allineamenti e poi se non sono a post fatteli sistemare. Sulla mia ho fatto riallineare il baule

Comment

• Font Size

ed il vecchio era scarno...
                        ma continuo a preferire Bmw ad Audi e Mercedes...
                        chiaramente dopo Alfa
                        a 12 anni andavo in giro con la Maglietta Alfa Romeo Benetton
                        Da piccolino ero Alfa maniaco
                        Sono cresciuto su: Giulia 1.3 Alfetta1.8, Alfetta2.0 GTV6, GTVspider, 164....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post

ed il vecchio era scarno...
                          ma continuo a preferire Bmw ad Audi e Mercedes...
                          chiaramente dopo Alfa
                          a 12 anni andavo in giro con la Maglietta Alfa Romeo Benetton
                          Da piccolino ero Alfa maniaco
                          Sono cresciuto su: Giulia 1.3 Alfetta1.8, Alfetta2.0 GTV6, GTVspider, 164....
                          Da piccolo, per anni, ho cercato di convincere papá a prendere la 155 o la 156, non ci sono mai riuscito, ora me la sono accattata io Più la Guido e più mi piace, a volte faccio il giro più lungo per tornare a casa

Comment

• Font Size
                            Le berline grandi non sono le mie auto preferite,mi piacciono le piccole bombe,però ho visto la Giulia Veloce e ragazzi che bella!!!!

Dovessi prendere un mezzo simile forse l'alfa sarebbe in cima alla lista (belle anche le krukke ma non ho pregiudizi sulle auto) ma rigorosamente benzina,consumi quel che consumi fregaunc@zzo
                            Last edited by smanettone75; 18-09-21, 15:16.

Comment

• Font Size
                              Guidando il naftone non oso immaginare come e cosa possa fare una a benzina da 280cv Purtroppo mi devo "accontentare" del naftone, ma cribbio e come va anche la puzzona In una settimana ho fatto più di 600km, una Giulia a benzina è proprio fuori portata

Comment

• Font Size
                                Oggi al distributore arriva una merda romeo giuglia, ovviamente rossa , a rifornire
                                aprono il cofano
                                con un innaffiatoio, , gli hanno messo nn so cosa, credo acqua, da qualche parte

volevo far foto ma nn ho fatto in tempo... roba da punto del 97 che brucia le teste

eh le arfa, grandi cessi... vanno inmaffiati

Comment

X
                                Working...
                                X