Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente con i 19 e le 255 post potrebbe essere anche vero. Magari con i 18 e le 225 cambia parecchio, non è da sottovalutare, visto che a libretto mi pare abbia dai 16 ai 19 pollici
Ah può essere, ma a leggere li dentro pare che i 10Km/l siano già un miracolo
Ah può essere, ma a leggere li dentro pare che i 10Km/l siano già un miracolo
Sicuramente lo sai benissimo anche tu ma ti faccio un esempio,io e la mia compagna, stesso tragitto con la stessa auto i consumi cambiano di 3km/l....dovresti fare un esame su te stesso x come guidi una macchina (piede pesante o no,freni all'ultimo oppure rallenti prima ecc...)
Non conosco la macchina anche se mi piace molto come linea e motorizzazione(amo i benzina) se la vuoi comperare epuoi venire qua al nord 3 concessionarie in Lombardia te la ordinano come vuoi tu (colori ed allestimento) la immatricolano a nome loro e dopo 3 o 4 mesi te la vendono come km0.
Mio cognato ha fatto così risparmiando un bel po.
Sicuramente lo sai benissimo anche tu ma ti faccio un esempio,io e la mia compagna, stesso tragitto con la stessa auto i consumi cambiano di 3km/l....dovresti fare un esame su te stesso x come guidi una macchina (piede pesante o no,freni all'ultimo oppure rallenti prima ecc...)
Non conosco la macchina anche se mi piace molto come linea e motorizzazione(amo i benzina) se la vuoi comperare epuoi venire qua al nord 3 concessionarie in Lombardia te la ordinano come vuoi tu (colori ed allestimento) la immatricolano a nome loro e dopo 3 o 4 mesi te la vendono come km0.
Mio cognato ha fatto così risparmiando un bel po.
Di certo non guido come un nonno con il cappello ma nemmeno sono un esagitato al volante... Diciamo che, quando si può qualche prurito me lo levo
Ottima sta cosa delle concessionarie, appena posso muovermi magari ti chiedo maggiori info
Volevo una macchina a benzina ma non volevo svenarmi, alla fine la X non va oltre i 10 a litro in città Tanto vale tornare alla nafta su un'auto seria. ..
Secondo me 150cv con la mole della Giulia son pochini...ti ritroveresti con un macchina che "non va" e "non consuma poco"...e poi cambio manuale non si può più sentire dai! lo ZF8 è bellissimo da guidare!
Comment