Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi AlfaRomeo Giulia
Collapse
X
-
Il centro ricerche Fiat sta proprio dietro agli uffici dove lavoro a Pomigliano D'arco magari la GTA la vedo mentre esce con i collaudatori
Quel colore verde è fotonico
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by desmodannato View Post
Ah può essere, ma a leggere li dentro pare che i 10Km/l siano già un miracolo
Non conosco la macchina anche se mi piace molto come linea e motorizzazione(amo i benzina) se la vuoi comperare epuoi venire qua al nord 3 concessionarie in Lombardia te la ordinano come vuoi tu (colori ed allestimento) la immatricolano a nome loro e dopo 3 o 4 mesi te la vendono come km0.
Mio cognato ha fatto così risparmiando un bel po.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Sicuramente lo sai benissimo anche tu ma ti faccio un esempio,io e la mia compagna, stesso tragitto con la stessa auto i consumi cambiano di 3km/l....dovresti fare un esame su te stesso x come guidi una macchina (piede pesante o no,freni all'ultimo oppure rallenti prima ecc...)
Non conosco la macchina anche se mi piace molto come linea e motorizzazione(amo i benzina) se la vuoi comperare epuoi venire qua al nord 3 concessionarie in Lombardia te la ordinano come vuoi tu (colori ed allestimento) la immatricolano a nome loro e dopo 3 o 4 mesi te la vendono come km0.
Mio cognato ha fatto così risparmiando un bel po.
Ottima sta cosa delle concessionarie, appena posso muovermi magari ti chiedo maggiori info
Comment
-
Secondo voi, una Giulia a nafta del 2017, cambio manuale, 150cv è un bidone da evitare o potrebbe essere un buon affare...?
Comment
-
Volevo una macchina a benzina ma non volevo svenarmi, alla fine la X non va oltre i 10 a litro in città Tanto vale tornare alla nafta su un'auto seria. ..
Comment
-
Secondo me 150cv con la mole della Giulia son pochini...ti ritroveresti con un macchina che "non va" e "non consuma poco"...e poi cambio manuale non si può più sentire dai! lo ZF8 è bellissimo da guidare!
Comment
X
Comment