Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi AlfaRomeo Giulia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post

Probabilmente con i 19 e le 255 post potrebbe essere anche vero. Magari con i 18 e le 225 cambia parecchio, non è da sottovalutare, visto che a libretto mi pare abbia dai 16 ai 19 pollici
    Ah può essere, ma a leggere li dentro pare che i 10Km/l siano già un miracolo

Comment

• Font Size
      Hai guardato i dati rilevati da 4 route?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Hai guardato i dati rilevati da 4 route?
        Secondo Quattroruote la media è di 12Km/l, che non sarebbe male...

Comment

• Font Size
          Loro sono piuttosto affidabili... che Giulia sia!

Ho appena finito di sbavare guardando questo documentario sulla Giulia GTA: https://www.youtube.com/watch?v=xB2FJsE_xtA

Comment

• Font Size
            Il centro ricerche Fiat sta proprio dietro agli uffici dove lavoro a Pomigliano D'arco magari la GTA la vedo mentre esce con i collaudatori​​​​

Quel colore verde è fotonico ​​​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post

Ah può essere, ma a leggere li dentro pare che i 10Km/l siano già un miracolo
              Sicuramente lo sai benissimo anche tu ma ti faccio un esempio,io e la mia compagna, stesso tragitto con la stessa auto i consumi cambiano di 3km/l....dovresti fare un esame su te stesso x come guidi una macchina (piede pesante o no,freni all'ultimo oppure rallenti prima ecc...)
              Non conosco la macchina anche se mi piace molto come linea e motorizzazione(amo i benzina) se la vuoi comperare epuoi venire qua al nord 3 concessionarie in Lombardia te la ordinano come vuoi tu (colori ed allestimento) la immatricolano a nome loro e dopo 3 o 4 mesi te la vendono come km0.
              Mio cognato ha fatto così risparmiando un bel po.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post

Sicuramente lo sai benissimo anche tu ma ti faccio un esempio,io e la mia compagna, stesso tragitto con la stessa auto i consumi cambiano di 3km/l....dovresti fare un esame su te stesso x come guidi una macchina (piede pesante o no,freni all'ultimo oppure rallenti prima ecc...)
                Non conosco la macchina anche se mi piace molto come linea e motorizzazione(amo i benzina) se la vuoi comperare epuoi venire qua al nord 3 concessionarie in Lombardia te la ordinano come vuoi tu (colori ed allestimento) la immatricolano a nome loro e dopo 3 o 4 mesi te la vendono come km0.
                Mio cognato ha fatto così risparmiando un bel po.
                Di certo non guido come un nonno con il cappello ma nemmeno sono un esagitato al volante... Diciamo che, quando si può qualche prurito me lo levo ​​​​​​

Ottima sta cosa delle concessionarie, appena posso muovermi magari ti chiedo maggiori info

Comment

• Font Size
                  Secondo voi, una Giulia a nafta del 2017, cambio manuale, 150cv è un bidone da evitare o potrebbe essere un buon affare...?

Comment

• Font Size
                    Secondo voi, una Giulia a nafta del 2017, cambio manuale, 150cv è un bidone da evitare o potrebbe essere un buon affare...?
                    un'alfa diesel è una bestemmia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post

un'alfa diesel è una bestemmia
                      Eh lo so, ma faccio quasi 2000km al mese e la 500x a Benzina che ho preso non si è rivelata una scelta azzeccata

Comment

• Font Size
                        da prendere una Giulia sei andato a prendere una 500?

Comment

• Font Size
                          Volevo una macchina a benzina ma non volevo svenarmi, alla fine la X non va oltre i 10 a litro in città Tanto vale tornare alla nafta su un'auto seria. ..

Comment

• Font Size
                            Solo se poi la mappi over 200cv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post

Solo se poi la mappi over 200cv
                              Ah quello era sottinteso

Comment

• Font Size
                                Secondo me 150cv con la mole della Giulia son pochini...ti ritroveresti con un macchina che "non va" e "non consuma poco"...e poi cambio manuale non si può più sentire dai! lo ZF8 è bellissimo da guidare!

Comment

X
                                Working...
                                X