Voglio aprire questa discussione per verificare se altri hanno per caso riscontrato la stessa situazione in giro per l'Italia o se ? una cosa che succede solo dalle mie parti.
A fine agosto mia moglie ha aquistato la sua settima Smart, e a sto giro se l'? presa elettrica, anche perch? solo quella fanno.
Wall box a casa, ma data la limitatissima autonomia, ogni tanto deve ricaricare in giro. Al di l? del numero esiguo delle colonnine, che comunque si trovano, il problema riscontrato ? che spessissimo le trova occupate da auto parcheggiate sullo stallo riservato come se fossero in un normale parcheggio, e non riesce a ricaricare, dovendosi poi spostare presso altra colonnina sperando di trovarla libera. E sperando di arrivarci
Anche chiamando i vigili, cosa che una volta ha fatto visto che era a secco e doveva per forza ricaricare li, ora che sono arrivati, hanno verificato, multato, chiamato la rimozione, quasi un paio d'ore se ne sono andate. Assurdo.
Dato che nei Paesi Bassi, dove risiedo spesso per lavoro, e dove abbiamo una Tesla aziendale, che saltuariamente uso, non riscontro mai questo tipo di problema, mi chiedo perch? da noi debba essere diverso.
Certo che cos? non si aiuta certo la mobilit? elettrica che si sta invece tentando di incentivare a tutti i livelli.
Se altri avessero verificato questa problematica mi piacerebbe confrontarci. Grazie
A fine agosto mia moglie ha aquistato la sua settima Smart, e a sto giro se l'? presa elettrica, anche perch? solo quella fanno.
Wall box a casa, ma data la limitatissima autonomia, ogni tanto deve ricaricare in giro. Al di l? del numero esiguo delle colonnine, che comunque si trovano, il problema riscontrato ? che spessissimo le trova occupate da auto parcheggiate sullo stallo riservato come se fossero in un normale parcheggio, e non riesce a ricaricare, dovendosi poi spostare presso altra colonnina sperando di trovarla libera. E sperando di arrivarci
Anche chiamando i vigili, cosa che una volta ha fatto visto che era a secco e doveva per forza ricaricare li, ora che sono arrivati, hanno verificato, multato, chiamato la rimozione, quasi un paio d'ore se ne sono andate. Assurdo.
Dato che nei Paesi Bassi, dove risiedo spesso per lavoro, e dove abbiamo una Tesla aziendale, che saltuariamente uso, non riscontro mai questo tipo di problema, mi chiedo perch? da noi debba essere diverso.
Certo che cos? non si aiuta certo la mobilit? elettrica che si sta invece tentando di incentivare a tutti i livelli.
Se altri avessero verificato questa problematica mi piacerebbe confrontarci. Grazie
Comment