Dunque ? furgone MB Vito 114 motore 1.6 Renault (si avete capito bene...) diesel omologato euro 6 sarcazzo con iniezione di piscio del 2017.
A parte che i catalizzatori, le sonde, le iniezioni di piscio non servono a niente perch? se non fai mai autostrade e tangenziali si tappa ugualmente il FAP e quel maledetto si plafona a 3000 giri e tocca portarlo in officina per stapparlo (e sono ? 100+iva a botta), ma adesso salta fuori che con l'indicatore del serbatoio di piscio (detto tecnicamente ADBlue) che segna ancora 300 km di rimanenza invece non ce n'? pi? e il furgone si mette ad andare a 20 all'ora finch? non ne metti.
cio? della serie ? non venite in officina perch? un tagliando vi costa 800 euro? Va bene, allora vi facciamo venire noi per forza? maledetti ?e io che pensavo di avere risolto con fap, spie e quant'altro.
A parte che i catalizzatori, le sonde, le iniezioni di piscio non servono a niente perch? se non fai mai autostrade e tangenziali si tappa ugualmente il FAP e quel maledetto si plafona a 3000 giri e tocca portarlo in officina per stapparlo (e sono ? 100+iva a botta), ma adesso salta fuori che con l'indicatore del serbatoio di piscio (detto tecnicamente ADBlue) che segna ancora 300 km di rimanenza invece non ce n'? pi? e il furgone si mette ad andare a 20 all'ora finch? non ne metti.
cio? della serie ? non venite in officina perch? un tagliando vi costa 800 euro? Va bene, allora vi facciamo venire noi per forza? maledetti ?e io che pensavo di avere risolto con fap, spie e quant'altro.
Comment