Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 elettrica (nuova). ma il vegano non dice nulla???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Stokazzo, da stokazzo

? solo un macinino alla moda, poi oh... meglio elettrica che a gasoglio... ma sarebbe decisamente pi? furba una pandina ev al costo pi? accessibile possibile

devi essere proprio un rincoglionito dal marketing se allo stesso prezzo di un cinquino ev non ti prendi una leaf che ? grande il doppio

oppure un fighetto alla moda, appunto
    ...come chi ha un Tmax, magari preparato invece di un ottimo, che ne so, un Cezeta 506...

va beh, c'? anche BMW...

Comment

• Font Size
      Io mi chiedo cosa porta la gente a far sempre la solita figura dell idiota

il bmw lo prenderei domani, ma i 7/800/1000 km che mi faccio in un giorno in ferie come farei ?
      domande difficili... la roba elettrica serve solo in citt?... cit

poi oh, geggnoman gira con un silwermerda 400 comprato nuovoo... NUOVOOO !! 6500 euriiiii

avesse che ne so, il gilera 800... l aprilia... no

ma di che kazzo vuoi parlare?di marketing?

Comment

• Font Size
        Poi oh, ripeto... dopo che hai scassato la minkia coi prezzi di TUTTE le elettriche adesso vieni qui a incensare un macinino da fighetti CARO ,solo perch? ? italiano... ed ? arrivato dopo anni dalla concorrenza... a me fa solo pensare a 2 pesi e 2 misure

ma forse io non capisco unkazzo di marketing... mica come te
        io la metterei in termini diversi...tu dopo che hai scassato il cazzo a mezzo mondo con ste cazzo di auto elettriche, ecc..ecc... ora che fca esce con un eccellente modello con tutti i crismi e le ultime tecnologie...come sempre hai da ridire...

farei un offesa a me stesse a spiegarti perch? la leef ? la pi? venduta...

Comment

• Font Size
          E' molto bella questa nuova, e il fatto che sia leggermente pi? larga l'ha resa anche pi? proporzionata.

Secondo me appena finisce sto bordello ne venderanno a carrettate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

io la metterei in termini diversi...tu dopo che hai scassato il ***** a mezzo mondo con ste ***** di auto elettriche, ecc..ecc... ora che fca esce con un eccellente modello con tutti i crismi e le ultime tecnologie...come sempre hai da ridire...

farei un offesa a me stesse a spiegarti perch? la leef ? la pi? venduta...
            Ma sei scemo o sei scemo ?

ti ho gi? detto che ha fatto bene, MA :
            1-costa un boato, come hai sempre brontolato tu
            2-se credi di agevolare la mobilit? elettrica con un macinino da fighetti ... addovai?
            3- fai una kazzo di panda

la leaf gli da 1000 punti in tutto e costa uguale... esempio
            non sar? da fighetti ... e allora?
            ? un auto normale come ce ne son a iosa

poi ? chiaro che ? meglio di niente...ma presto ? passato da un po? in fca... anche i pakistani ormai fan auto elettriche

Comment

• Font Size

Partendo dal fatto che la leaf ? brutta ma solo l auto elettrica pi? venduta al mondo , quindi a qualcuno evidentemente piace... cio? de gustibus

mica ho detto ? brutta il cinquino,? utile poco...come molte cose da fighetti... che poi un elettrica serve solo in citt? e non negli interland o province ? fuffa del tuo sacco... non sta scritto da nessuna parte

la panda perch? non la fanno?
              tu che sei un mago del marketing?

io abito in campagna ma fatico a fare 400 km a settimana, esempio
              la mia compagna nemmeno 200... dici che ci pentiremmo con un ev ?

se lo dici tu ...
              La 500 da fighetti ??

Inkia allora ? tutto da fighetti

Cio? .. l'auto che viene prodotta e venduta da oltre mezzo secolo adesso ? da fighetti ?

Eddai su ...

Comment

• Font Size
                La nuova lele... la nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Negativo .

Ogni auto ed ogni prodotto costa in base a quanto l'acquirente ? disposto a pagare per possederlo .

Ferrari sono , all'atto pratico , automobili realizzate in modo molto povero . Per? rappresentano un lusso e gli acquirenti son disposti a spendere le cifre alte per possederle . Pertanto costano molto ed hanno prestigio nel mondo .
                  Io vedoc ome sono realizzate e non me ne capacito ma se sono stati ottimi commerciali , ne hanno merito alla grande .

Cosa intendi per molto povero? Guidando parecchi modelli attuali (non solo Ferrari) per lavoro e avendo provato anche qualche modello del passato mi piacerebbe saperne di pi?

Comment

X
                  Working...
                  X