Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 elettrica (nuova). ma il vegano non dice nulla???
Hai sempre scassato la minkia col prezzo di tesle nisaan renault ecc ecc... e adesso che un kazzo di cinquino costa come una leaf che ? il doppio... tu dici a parte il prezzo ?
Hai sempre scassato la minkia col prezzo di tesle nisaan renault ecc ecc... e adesso che un kazzo di cinquino costa come una leaf che ? il doppio... tu dici a parte il prezzo ?
MAVAFFANKULOVA te e quei mongoli di fca
ahhhhhh
ecco mi pareva...
ah ah ah ah
manco le lettiche gli vanno bene di fca...
inixio a sospettare che qualche manager te abbia tromabato la moglie...o l'amante...
Ma come mai stan li a fare motori elettrici "pi? potenti" sulle auto elettriche ?
La potenza dovrebbe essere limitata al minimo indispensabile per muovere l'automobilina . Mettere anche solo un Kw pi? dellos tretto indispensabile lo reputo insensato , idiota e poco rispettoso per l'ambiente visto che accorcia la durata della ricarica e poi occorre inquinare il pianeta per ricaricarla .
Penso che per una cinquecento non sia necessario avere pi? di 35-40 Kw e sono gi? ben oltre la potenza necessaria per muovere il trabiccolo ... ehmm ... il veicolo !
ogni auto costa in base a quello che da...
mi pare elementare
Negativo .
Ogni auto ed ogni prodotto costa in base a quanto l'acquirente ? disposto a pagare per possederlo .
Ferrari sono , all'atto pratico , automobili realizzate in modo molto povero . Per? rappresentano un lusso e gli acquirenti son disposti a spendere le cifre alte per possederle . Pertanto costano molto ed hanno prestigio nel mondo .
Io vedoc ome sono realizzate e non me ne capacito ma se sono stati ottimi commerciali , ne hanno merito alla grande .
ogni auto costa in base a quello che da...
mi pare elementare
Stokazzo, da stokazzo
? solo un macinino alla moda, poi oh... meglio elettrica che a gasoglio... ma sarebbe decisamente pi? furba una pandina ev al costo pi? accessibile possibile
devi essere proprio un rincoglionito dal marketing se allo stesso prezzo di un cinquino ev non ti prendi una leaf che ? grande il doppio
Ogni auto ed ogni prodotto costa in base a quanto l'acquirente ? disposto a pagare per possederlo .
Ferrari sono , all'atto pratico , automobili realizzate in modo molto povero . Per? rappresentano un lusso e gli acquirenti son disposti a spendere le cifre alte per possederle . Pertanto costano molto ed hanno prestigio nel mondo .
Io vedoc ome sono realizzate e non me ne capacito ma se sono stati ottimi commerciali , ne hanno merito alla grande .
? solo un macinino alla moda, poi oh... meglio elettrica che a gasoglio... ma sarebbe decisamente pi? furba una pandina ev al costo pi? accessibile possibile
devi essere proprio un rincoglionito dal marketing se allo stesso prezzo di un cinquino ev non ti prendi una leaf che ? grande il doppio
oppure un fighetto alla moda, appunto
Vedi
tu purtroppo di marketing ci hai sempre capito il giusto
Oggi come oggi l'elettrico va bene in citt?, ? il suo habitat se si hanno i garage x la ricarica.... chi compra un elettrico per viaggiare dopo poco se ne pente per le ragioni che sappiamo
ED in citt? si viaggia certamente meglio con una 500 che con una leaf di merda che oltretutto alla vista procura conati di vomito
Oggi le auto da citt? hanno senso elettriche, in quanto non modificano le abitudini dell'utente a meno che tu non sia di quelli convinti, che per andare da Milano a roma non gli frega un cazzo di doversi fermare un bel p? per ricaricare...
trovo ottima la scelta di FCA, oltretutto sull'auto che ? uno status symbol....
Vedi
tu purtroppo di marketing ci hai sempre capito il giusto
Oggi come oggi l'elettrico va bene in citt?, ? il suo habitat se si hanno i garage x la ricarica.... chi compra un elettrico per viaggiare dopo poco se ne pente per le ragioni che sappiamo
ED in citt? si viaggia certamente meglio con una 500 che con una leaf di merda che oltretutto alla vista procura conati di vomito
Oggi le auto da citt? hanno senso elettriche, in quanto non modificano le abitudini dell'utente a meno che tu non sia di quelli convinti, che per andare da Milano a roma non gli frega un ***** di doversi fermare un bel p? per ricaricare...
trovo ottima la scelta di FCA, oltretutto sull'auto che ? uno status symbol....
Partendo dal fatto che la leaf ? brutta ma solo l auto elettrica pi? venduta al mondo , quindi a qualcuno evidentemente piace... cio? de gustibus
mica ho detto ? brutta il cinquino,? utile poco...come molte cose da fighetti... che poi un elettrica serve solo in citt? e non negli interland o province ? fuffa del tuo sacco... non sta scritto da nessuna parte
la panda perch? non la fanno?
tu che sei un mago del marketing?
io abito in campagna ma fatico a fare 400 km a settimana, esempio
la mia compagna nemmeno 200... dici che ci pentiremmo con un ev ?
Poi oh, ripeto... dopo che hai scassato la minkia coi prezzi di TUTTE le elettriche adesso vieni qui a incensare un macinino da fighetti CARO ,solo perch? ? italiano... ed ? arrivato dopo anni dalla concorrenza... a me fa solo pensare a 2 pesi e 2 misure
ma forse io non capisco unkazzo di marketing... mica come te
Comment