Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 elettrica (nuova). ma il vegano non dice nulla???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

500 elettrica (nuova). ma il vegano non dice nulla???

E' uscita,
    a parte il prezzo mi sembra assolutamente all'avanguardia con specifiche eccellenti

sid

• Font Size
    Come a parte il prezzo ?

Hai sempre scassato la minkia col prezzo di tesle nisaan renault ecc ecc... e adesso che un kazzo di cinquino costa come una leaf che ? il doppio... tu dici a parte il prezzo ?

MAVAFFANKULOVA te e quei mongoli di fca

Comment

• Font Size
      Proprio ieri ho visto la nuova 208 in ricarica, l auto dell anno 2020... lascia perdere il cinquino

Comment

• Font Size
        a
        Originally posted by arabykola View Post
        Come a parte il prezzo ?

Hai sempre scassato la minkia col prezzo di tesle nisaan renault ecc ecc... e adesso che un kazzo di cinquino costa come una leaf che ? il doppio... tu dici a parte il prezzo ?

MAVAFFANKULOVA te e quei mongoli di fca

ahhhhhh
        ecco mi pareva...
        ah ah ah ah
        manco le lettiche gli vanno bene di fca...

inixio a sospettare che qualche manager te abbia tromabato la moglie...o l'amante...

ah ah ah ah

Comment

• Font Size
          Aspettiamo i prezzi "veri".
          Qua si parla di :
          Cabrio
          Full optional
          Motore elettrico pi? potente fra quelli disponibili
          Serie limitata e numerata

togliete queste cose e vedrete che il prezzo scender? abbastanza

Comment

• Font Size
            Cio? dici che quindi costa come una zoe?

ah beh allora si... ne ordino 2

Comment

• Font Size
              Cio? dici che quindi costa come una zoe?

ah beh allora si... ne ordino 2
              ogni auto costa in base a quello che da...
              mi pare elementare

Comment

• Font Size
                Ma come mai stan li a fare motori elettrici "pi? potenti" sulle auto elettriche ?

La potenza dovrebbe essere limitata al minimo indispensabile per muovere l'automobilina . Mettere anche solo un Kw pi? dellos tretto indispensabile lo reputo insensato , idiota e poco rispettoso per l'ambiente visto che accorcia la durata della ricarica e poi occorre inquinare il pianeta per ricaricarla .

Penso che per una cinquecento non sia necessario avere pi? di 35-40 Kw e sono gi? ben oltre la potenza necessaria per muovere il trabiccolo ... ehmm ... il veicolo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

mi pare elementare
                  Negativo .

Ogni auto ed ogni prodotto costa in base a quanto l'acquirente ? disposto a pagare per possederlo .

Ferrari sono , all'atto pratico , automobili realizzate in modo molto povero . Per? rappresentano un lusso e gli acquirenti son disposti a spendere le cifre alte per possederle . Pertanto costano molto ed hanno prestigio nel mondo .
                  Io vedoc ome sono realizzate e non me ne capacito ma se sono stati ottimi commerciali , ne hanno merito alla grande .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-20, 08:46.

Comment

• Font Size

mi pare elementare
                    Stokazzo, da stokazzo

? solo un macinino alla moda, poi oh... meglio elettrica che a gasoglio... ma sarebbe decisamente pi? furba una pandina ev al costo pi? accessibile possibile

devi essere proprio un rincoglionito dal marketing se allo stesso prezzo di un cinquino ev non ti prendi una leaf che ? grande il doppio

oppure un fighetto alla moda, appunto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Negativo .

Ogni auto ed ogni prodotto costa in base a quanto l'acquirente ? disposto a pagare per possederlo .

Ferrari sono , all'atto pratico , automobili realizzate in modo molto povero . Per? rappresentano un lusso e gli acquirenti son disposti a spendere le cifre alte per possederle . Pertanto costano molto ed hanno prestigio nel mondo .
                      Io vedoc ome sono realizzate e non me ne capacito ma se sono stati ottimi commerciali , ne hanno merito alla grande .
                      appunto ..ti da prestigio

Comment

• Font Size

Stokazzo, da stokazzo

? solo un macinino alla moda, poi oh... meglio elettrica che a gasoglio... ma sarebbe decisamente pi? furba una pandina ev al costo pi? accessibile possibile

devi essere proprio un rincoglionito dal marketing se allo stesso prezzo di un cinquino ev non ti prendi una leaf che ? grande il doppio

oppure un fighetto alla moda, appunto
                        Vedi
                        tu purtroppo di marketing ci hai sempre capito il giusto

Oggi come oggi l'elettrico va bene in citt?, ? il suo habitat se si hanno i garage x la ricarica.... chi compra un elettrico per viaggiare dopo poco se ne pente per le ragioni che sappiamo
                        ED in citt? si viaggia certamente meglio con una 500 che con una leaf di merda che oltretutto alla vista procura conati di vomito

Oggi le auto da citt? hanno senso elettriche, in quanto non modificano le abitudini dell'utente a meno che tu non sia di quelli convinti, che per andare da Milano a roma non gli frega un cazzo di doversi fermare un bel p? per ricaricare...

trovo ottima la scelta di FCA, oltretutto sull'auto che ? uno status symbol....

Comment

• Font Size
                          Cmq al 500 ? bella , ben fatta e ben curata .

Chi la critica ... beh ... ha un pessimo concetto di meccanica .

Comment

• Font Size

Vedi
                            tu purtroppo di marketing ci hai sempre capito il giusto

Oggi come oggi l'elettrico va bene in citt?, ? il suo habitat se si hanno i garage x la ricarica.... chi compra un elettrico per viaggiare dopo poco se ne pente per le ragioni che sappiamo
                            ED in citt? si viaggia certamente meglio con una 500 che con una leaf di merda che oltretutto alla vista procura conati di vomito

Oggi le auto da citt? hanno senso elettriche, in quanto non modificano le abitudini dell'utente a meno che tu non sia di quelli convinti, che per andare da Milano a roma non gli frega un ***** di doversi fermare un bel p? per ricaricare...

trovo ottima la scelta di FCA, oltretutto sull'auto che ? uno status symbol....
                            Partendo dal fatto che la leaf ? brutta ma solo l auto elettrica pi? venduta al mondo , quindi a qualcuno evidentemente piace... cio? de gustibus

mica ho detto ? brutta il cinquino,? utile poco...come molte cose da fighetti... che poi un elettrica serve solo in citt? e non negli interland o province ? fuffa del tuo sacco... non sta scritto da nessuna parte

la panda perch? non la fanno?
                            tu che sei un mago del marketing?

io abito in campagna ma fatico a fare 400 km a settimana, esempio
                            la mia compagna nemmeno 200... dici che ci pentiremmo con un ev ?

se lo dici tu ...

Comment

• Font Size
                              Poi oh, ripeto... dopo che hai scassato la minkia coi prezzi di TUTTE le elettriche adesso vieni qui a incensare un macinino da fighetti CARO ,solo perch? ? italiano... ed ? arrivato dopo anni dalla concorrenza... a me fa solo pensare a 2 pesi e 2 misure

ma forse io non capisco unkazzo di marketing... mica come te

Comment

X
                              Working...
                              X