Ma perch? le tette non sono censurate e il cazzo si?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto nuova...indecisione a 1000!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me si fa bene a cambiare l'auto dopo un p? . Sta nuova moda che l'auto vada tenuta fino alla sua naturale autodistruzione e che non bisogna dare soldi ai concessionari ... boh non mi vede d'accordo . Forse potr? andar bene per le donne che solitamente sono disinteressate all'automobile in quanto a loro rappresenta uno strumento per fare commissioni o recarsi dai fidanzati/amanti .
Se ad un uomo piacciono le automobili , fa bene a togliersi qualche capriccio di tanto in tanto ... che caxxo si vive a fare senza capricci ? Ovviamente fermo restando le solite responsabilit? ma qui siamo nell'suo del buonsenso .
Poi, permettimi, ma il tuo discorso ? qualunquista e anche un po' sessista: personalmente, non mi sento particolarmente donna e non vado in visita ai miei fidanzati/amanti, ma la macchina me la tengo anche se ha 250k km perch?:
1) E' esattamente quella che mi serve
2) Faccio pochi km
3) i soldi preferisco sputtanarmeli nelle moto (che sono ancora pi? da uomo vero delle scatolette che piacciono a te )
infine, la moda ? tutto tranne che "nuova"
Comment
-
Mi raccomando continuate a comprarle dai crucchi....
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
A me i tedeschi stanno sui maroni e in questo periodo ancora di pi?. Piuttosto che dare soldi e far arricchire l'industria tedesca vado in bicicletta.
Io ho auto giapponese ma non avrei problemi a comprarla anche italiana.
Comment
-
-
Originally posted by bandit77 View Postvero... ma la Giulia ? veramente bella anche berlina e ha dei signori motori
Lammari, anche a me stanno su un piede i crucchi, ma mica ? colpa mia se gli altri non sanno fare le auto...mi spiego meglio:
La Giulia mi potrebbe sicuramente intrigare ma io voglio una SW o una compatta, il suvvone ? solo un pensiero...Alfa ha volutamente deciso di non fare una Giulia SW...
Lancia ? sparita e l'unica SW italiana attualemente ? la FIAT Tipo che non ? nemmeno male, guidata molte volte a nolo, sono convinto che se non avesse lo stemma Fiat ne venderebbero il doppio, ma non ? il tipo di vettura che mi piace e, inoltre, pecca in alcuni dettagli a mio vedere inspiegabili: trovarla automatica ? un'impresa e il DCT Fiat non ? nemmeno lontanamente paragonabile al DSG VW, non ha il cruise control adattivo, non ha "Apple/Android car play", i finestrini posteriori sono a manovella (che sono quasi sicuro costi di pi? che non metterli elettrici, ? rumorosa, non ha i fari a led/xeno...sono scelte.
Le francesi mi piacicchiano ma sono "molle", dinamicamente non sono all'altezza delle auto che ho messo in lizza.
Le Jap non mi piacciono esteticamente ne dentro ne fuori, un p? come le Ford e le Opel.
Tornando alla Giulia, in effetti si trovano delle belle occasioni...andr? a vederne qualcuna con la moglie non appena si potr? di nuovo uscire di casa...
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostDiciamo che il mio ? un motivo politico.
Se ti piace una macchina, prendila. Tanto vengono fatte tutte in cina/india/ovunquemanoninItalia
Comment
X
Comment