Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto nuova...indecisione a 1000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perch? le tette non sono censurate e il cazzo si?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me si fa bene a cambiare l'auto dopo un p? . Sta nuova moda che l'auto vada tenuta fino alla sua naturale autodistruzione e che non bisogna dare soldi ai concessionari ... boh non mi vede d'accordo . Forse potr? andar bene per le donne che solitamente sono disinteressate all'automobile in quanto a loro rappresenta uno strumento per fare commissioni o recarsi dai fidanzati/amanti .

Se ad un uomo piacciono le automobili , fa bene a togliersi qualche capriccio di tanto in tanto ... che caxxo si vive a fare senza capricci ? Ovviamente fermo restando le solite responsabilit? ma qui siamo nell'suo del buonsenso .
      Ma certo, ? ovvio: i soldi spesi per passione/piacere sono sempre spesi bene. Facevo solo notare che ne spendi di pi?, tutto qui

Poi, permettimi, ma il tuo discorso ? qualunquista e anche un po' sessista: personalmente, non mi sento particolarmente donna e non vado in visita ai miei fidanzati/amanti, ma la macchina me la tengo anche se ha 250k km perch?:
      1) E' esattamente quella che mi serve
      2) Faccio pochi km
      3) i soldi preferisco sputtanarmeli nelle moto (che sono ancora pi? da uomo vero delle scatolette che piacciono a te )

infine, la moda ? tutto tranne che "nuova"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Melis View Post
        Ma perch? le tette non sono censurate e il ***** si?
        Perch? ci piace averne una moltitudine: "cazzI" non viene censurato

Comment

• Font Size
          Mi raccomando continuate a comprarle dai crucchi....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lammari-Tornado View Post

Beh...dammi un'alternativa valida italiana...

Comment

• Font Size

Cosa ci sarebbe di sbagliato?

Comment

• Font Size
                Niente, i soldi sono i vostri

Comment

• Font Size
                  appunto, oltretutto di italiano non c'? proprio niente come SW grandi...

Comment

• Font Size
                    vero... ma la Giulia ? veramente bella anche berlina e ha dei signori motori

Comment

• Font Size

Io ormai sono alla TERZA JAP... dopo 3 TEDESCHE..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Melis View Post
                        Ma perch? le tette non sono censurate e il ***** si?
                        Le tette sono sempre belle...

Vabb? dai.. puoi scrivere AZZO

Comment

• Font Size
                          A me i tedeschi stanno sui maroni e in questo periodo ancora di pi?. Piuttosto che dare soldi e far arricchire l'industria tedesca vado in bicicletta.
                          Io ho auto giapponese ma non avrei problemi a comprarla anche italiana.

Comment

• Font Size
                            Diciamo che il mio ? un motivo politico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              vero... ma la Giulia ? veramente bella anche berlina e ha dei signori motori
                              Concordo, la Giulia ? davvero bella e dev'essere anche bella da guidare ma...a me le berline non mi piacciono troppo e a mia moglie proprio non piacciono quindi non si pu?

Lammari, anche a me stanno su un piede i crucchi, ma mica ? colpa mia se gli altri non sanno fare le auto...mi spiego meglio:
                              La Giulia mi potrebbe sicuramente intrigare ma io voglio una SW o una compatta, il suvvone ? solo un pensiero...Alfa ha volutamente deciso di non fare una Giulia SW...
                              Lancia ? sparita e l'unica SW italiana attualemente ? la FIAT Tipo che non ? nemmeno male, guidata molte volte a nolo, sono convinto che se non avesse lo stemma Fiat ne venderebbero il doppio, ma non ? il tipo di vettura che mi piace e, inoltre, pecca in alcuni dettagli a mio vedere inspiegabili: trovarla automatica ? un'impresa e il DCT Fiat non ? nemmeno lontanamente paragonabile al DSG VW, non ha il cruise control adattivo, non ha "Apple/Android car play", i finestrini posteriori sono a manovella (che sono quasi sicuro costi di pi? che non metterli elettrici, ? rumorosa, non ha i fari a led/xeno...sono scelte.
                              Le francesi mi piacicchiano ma sono "molle", dinamicamente non sono all'altezza delle auto che ho messo in lizza.
                              Le Jap non mi piacciono esteticamente ne dentro ne fuori, un p? come le Ford e le Opel.

Tornando alla Giulia, in effetti si trovano delle belle occasioni...andr? a vederne qualcuna con la moglie non appena si potr? di nuovo uscire di casa...

Comment

• Font Size
                                Diciamo che il mio ? un motivo politico.

Scusa ma questo ? darci un calcio nelle palle da soli. I tedeschi fanno bene due cose: le auto e gli elettrodomestici. Io ho avuto la prima e ultima serie 1 (quella vera), ci ho fatto 450K km e l'ho VENDUTA (non rottamata) facendo manutenzione praticamente mai.

Se ti piace una macchina, prendila. Tanto vengono fatte tutte in cina/india/ovunquemanoninItalia

Comment

X
                                Working...
                                X