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Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? un altro, data la conformazione del pezzo da pulire, la vedo dura strofinarlo bene all' INTERNO per togliere tutto lo sporco, non penso si riesca ad arrivarci fino in fondo
Diluente, pennello, spazzolino flessibile (come quelli per lavare le bottiglie), pazienza, aria compressa e tanta tanta blasfemia... Ah, e non dimenticare ancora un po' di diluente...
Diluente, pennello, spazzolino flessibile (come quelli per lavare le bottiglie), pazienza, aria compressa e tanta tanta blasfemia... Ah, e non dimenticare ancora un po' di diluente...
Quoto spazzolino flessibile e mi raccomando tanta blasfemia.
Quella aiuta sempre.
Quando ero ragazzino talvolta mi facevo prestare le chiavi da un meccanico di bici/motorini vicino casa. Penso sia stata l officina pi? disordinata che abbia mai visto. Una volta c era il prete che aveva forato la bici. Il meccanico tirava bestemmie a nastro. Il prete gli fa "che motivo c hai di bestemmiare" e lui gli fa "bestemmiare serve: per dire: ora non trovo una 13. Porco *** porca ******* (e tira gi? 7/8 bestemmie)....ah ecco la 13, vede che bestemmiare serve!"
raga che sfiga...
la porta OBD2 della mia ford non funziona, morta....collegando lo strumento di diagnosi centralina non si accende, ora che ci penso un anno fa me lo avevano fatto notare in officina revisioni, ma non l'ho fatto sistemare... ma porca troja.....mo che faccio?!?!?!
magari ? sotto fusibile e basta cambiarlo, ma non so dove si trova....
raga che sfiga...
la porta OBD2 della mia ford non funziona, morta....collegando lo strumento di diagnosi centralina non si accende, ora che ci penso un anno fa me lo avevano fatto notare in officina revisioni, ma non l'ho fatto sistemare... ma porca troja.....mo che faccio?!?!?!
magari ? sotto fusibile e basta cambiarlo, ma non so dove si trova....
A che serve?
So solo che se lo apro staccando un collettore davanti, ci vedo dentro tanta di quella schifezza nera-petrolio che non so se ne vale la pena pulirlo, ammesso che si riesca....magari sostituirlo ne vale la pena?
ma no figurati, pulir? a mano finch? posso e fin dopo posso arrivare, piuttosto lo lascio cos?....
non so se si ? capito, ma non pago nessuno per farmi fare i lavoretti sull'auto o sulla moto, a meno ch? non sia strettamente necessario un intervento da professionista, ma non ? questo il caso...
bon ? fatta
valvola EGR pulita e pure quell'affare postato in alto, ma devo essere onesto: a prima vista sembrava tutta una merda inutile da pulire, invece i pezzi non erano poi cos? conciati....cmq ho fatto fuori tutto lo spray cleaner, ed ora finch? l'auto va, la lascio andare....dovrei far pulire anche il FAP, so che esiste un rigeneratore ma non ho capito come si usa....anche questo finch? va lo lascio andare, del resto dopo 211000 km non posso lamentarmi, l'auto fatica in accelerazione, ok, ma becca ancora i 192 km/h di GPS!
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