Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A che serve?
So solo che se lo apro staccando un collettore davanti, ci vedo dentro tanta di quella schifezza nera-petrolio che non so se ne vale la pena pulirlo, ammesso che si riesca....magari sostituirlo ne vale la pena?
My car is smoking on acceleration
So I decided to remove the valve body that sits between the inlet pipe from intercooler and the manifold.
CHE TRADOTTO:
La mia macchina fuma in accelerazione
Cos? ho deciso di rimuovere il corpo valvola che si trova tra il tubo di aspirazione dall'intercooler e il collettore.
A che serve?
So solo che se lo apro staccando un collettore davanti, ci vedo dentro tanta di quella schifezza nera-petrolio che non so se ne vale la pena pulirlo, ammesso che si riesca....magari sostituirlo ne vale la pena?
serve a convogliare l'aria in ingresso ai vari cilindri. prima c'? la farfalla che regola il flusso
non vorrei dire una cavolata ma vengono immessi li anche i vapori dell'olio generati dal motore per farli bruciare e non liberarli per terra. quindi ci st? che dopo il corpo farfallato trovi sporco dopo tanti anni
se non ? difficile smontarlo io lo pulirei
il problema ? un altro, data la conformazione del pezzo da pulire, la vedo dura strofinarlo bene all' INTERNO per togliere tutto lo sporco, non penso si riesca ad arrivarci fino in fondo
Comment