quello evidenziato dal contorno rosso, tecnicamente come si chiama?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si chiama questo pezzo?
Collapse
X
-
A che serve?
So solo che se lo apro staccando un collettore davanti, ci vedo dentro tanta di quella schifezza nera-petrolio che non so se ne vale la pena pulirlo, ammesso che si riesca....magari sostituirlo ne vale la pena?
Comment
-
IL TIZIO SCRIVE:
My car is smoking on acceleration
So I decided to remove the valve body that sits between the inlet pipe from intercooler and the manifold.
CHE TRADOTTO:
La mia macchina fuma in accelerazione
Cos? ho deciso di rimuovere il corpo valvola che si trova tra il tubo di aspirazione dall'intercooler e il collettore.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostA che serve?
So solo che se lo apro staccando un collettore davanti, ci vedo dentro tanta di quella schifezza nera-petrolio che non so se ne vale la pena pulirlo, ammesso che si riesca....magari sostituirlo ne vale la pena?
non vorrei dire una cavolata ma vengono immessi li anche i vapori dell'olio generati dal motore per farli bruciare e non liberarli per terra. quindi ci st? che dopo il corpo farfallato trovi sporco dopo tanti anni
se non ? difficile smontarlo io lo pulirei
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Diluente come se piovesse!Originally posted by Andy96 View PostMafra hp12Originally posted by oettam View PostPetrolio bianco. Io ci smorco qualsiasi roba.
il problema ? un altro, data la conformazione del pezzo da pulire, la vedo dura strofinarlo bene all' INTERNO per togliere tutto lo sporco, non penso si riesca ad arrivarci fino in fondo
Comment
X
Comment