Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiudicata per oltre 100.000 $ la Delta HF INTEGRALE di Alberto Tomba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post

Perch? esistono ferrari F40 non numerate?

Carapintadas sono d'accordo con te, la versione stradale ? stata una tra le macchine pi? sopravvalutate della storia italiana, un'auto che sottosterza e con un motore che non ? niente di che, anzi se tenuta originale e provata al giorno d'oggi le uniche parole che ti escono sono: "tutto qui?" (? successo a me qualche anno fa, pi? o meno 15 anni fa a dire il vero)
    Correggo : questa F40 ? stata ordinata in versione LM(Le Mans ) cos? mi ? stato riferito ed acquistata da questo mio amico.
    Questa versione ? nata con l'impianto frenante maggiorato e i finestrini al posto dei classici con quelli in plexiglas ecc. , con le tubazioni dell'impianto che scorrono all'interno dell'abitacolo, particolare in versione gara, e la dicitura numerata come avevo scritto, comprendeva il fatto che era NATA come primo allestimento "gara".
    Ciao

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      guidata per un viaggio fino in umbria...beve come una spugna e la ritengo molto sopravvalutata
      Beh a discolpa del "deltone" hai usato la Lancia meno indicata x fare un viaggio

Peggio di lei x un viaggio ci sarebbe una introvabile Stratos stock

Comment

• Font Size
        Doug non mi sembra uno sprovveduto

???????

Comment

X
        Working...
        X