Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concept car BMW Serie 4 2020
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRitiro su questo topic per chiedere a voi che seguite tutte le evoluzioni dei mercati : secondo voi che plausibilit? c'? che entro l'anno BMW presenti altri motori per quest'auto ?
Comment
-
-
-
-
In merito alla M invece spezzo uan lancia contraria : il rene grande fatto cosi come la "M" non mi piace . E l'auto è resa troppo spigolosa .
Ne ho affiancata una a Padova e l'ho ammirata per 50 Km ... tra l'altro color Davit Grey che su quell'auto pensavo stesse bene come sul web ma in realtà non entusiasma .Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-22, 17:55.
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostIn BMW hanno rotto i maroni con ste calandre estese in altezza, vogliono scimiottare lo scudo Alfa, ma mentre lo scudo dell?Alfa ? stupendo, il doppio rene della BMW fatto cos? fa vomitare, dopo 20 anni di serie 5 e avere speso l?equivalente di un paio di appartamenti, se la prossima 5 sar? cos? col cavolo che gli lascio altri 70/80?000 euro per uno schifo del genere.
Lele se le auto che vendono non piacciano alla maggior parte degli acquirenti affezionati al marchio, non le vendono e se non le vendono, ci mettono un attimo a chiudere la fabbrica e te lo dovresti sapere bene da imprenditore........quindi essere contento che l?auto non piaccia alla maggior parte dei clienti non ? proprio una mossa furba, se ci tieni al marchio........
Pertanto io continuo a chiedermi come diamine facciano le case automobilistiche a stare in piedi se non vendono n'accidente ... boh
Comment
-
te lo dò io il suggerimento giusto ... provata sabato pom dal dealer Mercedes a Garlate ... M3 cabrio DKG del 2009, uniproprietario, 70.000 km... a me è sembrata molto bella, però non fa per me.
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postte lo dò io il suggerimento giusto ... provata sabato pom dal dealer Mercedes a Garlate ... M3 cabrio DKG del 2009, uniproprietario, 70.000 km... a me è sembrata molto bella, però non fa per me.
Però l'M4 per l'uso che ne faccio è fuori target ... anche per l'aspetto economico che passa i 100'000 con scioltezza .
Il mio sogno sarebbe M440 che ha tutto quel che mi serve compreso xDrive che pur poco che funzioni, mi aiuta sulla neve visto che attraverso spesso alpi durante tutto l'anno .
Comment
-
-
X
Comment