Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concept car BMW Serie 4 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
....
Se non ci fosse passato Monti , aspirerei alla versione M ma ci son gi? passato una volta quindi non ho intenzione di ricascarci .
Di sicuro dopo questa serie 4 non ha pi? senso per me guardare altre possibili vetture : ? lei !
Comment
-
Beh ... ad esempio se si necessita dell'abominio XDrive (dico abominio perch? una BMW "dovrebbe" essere posteriore), 374Cv son troppi per lo stato Italiano . Quindi se facesssero la attuale motorizzazione 258Cv ma con Xdrive , sarebbe un bel jolly
Comment
-
-
Io mi sono infatuato di quest'auto proprio per la sua esclusivit? ...
finalmente qualcosa un pelino fuori dagli standard !
E pi? persone la denigrano , pi? mi piace assai ! E' perfetta per me : piace a poca gente e piace a dismisura a me
Anche la M3 che avevo mi piaceva assai ma quella purtroppo piaceva a mezzo mondo .
Non so quando, ma appena potr? sar? mia .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi sono infatuato di quest'auto proprio per la sua esclusivit? ...
finalmente qualcosa un pelino fuori dagli standard !
E pi? persone la denigrano , pi? mi piace assai ! E' perfetta per me : piace a poca gente e piace a dismisura a me
Anche la M3 che avevo mi piaceva assai ma quella purtroppo piaceva a mezzo mondo .
Non so quando, ma appena potr? sar? mia .
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Per curiosit?, su che allestimento e motore ti orienteresti?
La motorizzazione perfetta per me sarebbe un benzina da 250-260 Cv ma con Xdrive visto che passo spesso dove c'? neve e saranno sempre pi? frequenti i miei viaggi a lungo raggio . Ma per ora non c'e e posso aspettare prossima primavera .
Per ora la motorizzazione che punterei sarebbe 430i che sarebeb un BMW pi? coerente anche senza la comodit? dell'Xdrive sulla neve .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Nel sito non ho capito cosa c'entra quella figura femminile fianco all'automobile boh ... mai capite ste cose . Per me un'automobile ? meccanica ,elettronica e materiali di finiture sugli interni . Null'altro . Tutte ste enfatizzazioni ed allusioni stupide io le trovo anche offensive per gli acquirenti . Cmq ... vabb? .
La motorizzazione perfetta per me sarebbe un benzina da 250-260 Cv ma con Xdrive visto che passo spesso dove c'? neve e saranno sempre pi? frequenti i miei viaggi a lungo raggio . Ma per ora non c'e e posso aspettare prossima primavera .
Per ora la motorizzazione che punterei sarebbe 430i che sarebeb un BMW pi? coerente anche senza la comodit? dell'Xdrive sulla neve .
Gi? la motorizzazione che interessa a te a benzina deve essere un bel motore.
Ma adesso sono tutti 4 cilindri o c'? ancora qualche 6 cilindri in linea?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ho visto che al momento fanno solo la 440 con l'Xdrive, ma poi si passa di l? con i cv
Gi? la motorizzazione che interessa a te a benzina deve essere un bel motore.
Ma adesso sono tutti 4 cilindri o c'? ancora qualche 6 cilindri in linea?
Comment
-
-
Ho visto alcuni video della 440 ... forse ora ha un suo perch? , ma dal momento stesso in cui uscir? la nuova M4 , questa 440 non avr? pi? ragione di esistere . Se si sta facendo uno sforzo economico , tanto vale attaccar l? qualche deca e si prende un'auto che spinge realmente e trasmette tutt'altre sensazioni di orgasmo .
Invece a me Lele-R1-Crash dovrebbero fare una motorizzazioen xDrive 258Cv
E spero vivamente che quest'auto continui a non piacere quasi a nessuno come mi avete detto ancora dalla concept car , lo spero anche se purtroppo dubito
Comment
X
Comment