Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concept car BMW Serie 4 2020

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ritiro su questo topic per chiedere a voi che seguite tutte le evoluzioni dei mercati : secondo voi che plausibilit? c'? che entro l'anno BMW presenti altri motori per quest'auto ?
    Bah, se consideriamo che hanno 3 benzina e 2 gasolio che coprono un buon panorama per una coup? e che il gasolio ormai non lo cacano pi? nemmeno di striscio, mi viene difficile pensare aggiungano altri motori. A meno che, non tirino fuori una sorpresa con qualche plus elettrico

Comment

• Font Size
      Ritiro su questo topic per chiedere a voi che seguite tutte le evoluzioni dei mercati : secondo voi che plausibilit? c'? che entro l'anno BMW presenti altri motori per quest'auto ?
      Il "classico" 6 cil diesel con potenza al limite (ma entro) il SB sicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post

Il "classico" 6 cil diesel con potenza al limite (ma entro) il SB sicuro.
        Caxxo ... e perch? non fanno un classico 6 cil BENZINA entro il limite del SB ? Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? ?

Comment

• Font Size

Caxxo ... e perch? non fanno un classico 6 cil BENZINA entro il limite del SB ? Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? ?
          perch? alla bmw gli costa e poi non lo compra nessuno, tranne 2-3 italiani

Comment

• Font Size
            Ieri cmq ho provato un 330 nuovissimo che ? il 2.0 da 258 Cv ed il motore mi ? parto eccellente , pertanto penso sto motore ci sia gi? visto che lo montano anche su serie 4

Comment

• Font Size
              Lele-R1-Crash, cosa dici della nuova M4?

keybank hours near me

Comment

• Font Size
                Meraviglia assoluta ! Per? quel giallo non mi piace proprio per niente ...

Comment

• Font Size
                  L'ho vista spesso in questi giorni e confermo quel che dissi dal concept : è fantasmagorica !

Comment

• Font Size
                    In merito alla M invece spezzo uan lancia contraria : il rene grande fatto cosi come la "M" non mi piace . E l'auto è resa troppo spigolosa .

Ne ho affiancata una a Padova e l'ho ammirata per 50 Km ... tra l'altro color Davit Grey che su quell'auto pensavo stesse bene come sul web ma in realtà non entusiasma .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-22, 17:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      In BMW hanno rotto i maroni con ste calandre estese in altezza, vogliono scimiottare lo scudo Alfa, ma mentre lo scudo dell?Alfa ? stupendo, il doppio rene della BMW fatto cos? fa vomitare, dopo 20 anni di serie 5 e avere speso l?equivalente di un paio di appartamenti, se la prossima 5 sar? cos? col cavolo che gli lascio altri 70/80?000 euro per uno schifo del genere.

Lele se le auto che vendono non piacciano alla maggior parte degli acquirenti affezionati al marchio, non le vendono e se non le vendono, ci mettono un attimo a chiudere la fabbrica e te lo dovresti sapere bene da imprenditore........quindi essere contento che l?auto non piaccia alla maggior parte dei clienti non ? proprio una mossa furba, se ci tieni al marchio........
                      Guarda ... piace o non piace in questo momento ha poca rilevanza dal momento che i tempi di attesa sono 10 mesi con il dubbio pure che salti .
                      Pertanto io continuo a chiedermi come diamine facciano le case automobilistiche a stare in piedi se non vendono n'accidente ... boh

Comment

• Font Size
                        te lo dò io il suggerimento giusto ... provata sabato pom dal dealer Mercedes a Garlate ... M3 cabrio DKG del 2009, uniproprietario, 70.000 km... a me è sembrata molto bella, però non fa per me.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          te lo dò io il suggerimento giusto ... provata sabato pom dal dealer Mercedes a Garlate ... M3 cabrio DKG del 2009, uniproprietario, 70.000 km... a me è sembrata molto bella, però non fa per me.
                          Lele ha avuto la coupé

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            Io ho avuto la E92 ed era orgasmica

Però l'M4 per l'uso che ne faccio è fuori target ... anche per l'aspetto economico che passa i 100'000 con scioltezza .

Il mio sogno sarebbe M440 che ha tutto quel che mi serve compreso xDrive che pur poco che funzioni, mi aiuta sulla neve visto che attraverso spesso alpi durante tutto l'anno .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Lele ha avuto la coupé
                              Si finchè arrivato quell'imbecille di Monti col suo superbollo RETROATTIVO e la persecuzione sulle strade ... l'ho venduta anche prima di finir di pagarla cosi da un affare che avevo fatto è divenuto un bagno di sangue .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Lele ha avuto la coupé
                                lo so, per quello che l'ho detto però adesso con 13 anni di età paga circa 1800 euro di bollo + superbollo, quindi è un affare

Comment

X
                                Working...
                                X