Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concept car BMW Serie 4 2020
Collapse
X
-
-
Originally posted by linuc View Postora ti tocca ordinarla!
Questa ? l'auto disegnata secondo i miei sogni !
Se non ci fosse passato Monti , aspirerei alla versione M ma ci son gi? passato una volta quindi non ho intenzione di ricascarci .
Di sicuro dopo questa serie 4 non ha pi? senso per me guardare altre possibili vetture : ? lei !Last edited by Lele-R1-Crash; 03-06-20, 07:04.
Comment
-
carina, ma sono gi? a posto... grazie...
tra l'altro ho il sospetto che, come per le altre Bmw, se la vuoi a cambio manuale o compri le versioni base spompe oppure le M, non c'? via di mezzo...
Comment
-
Non c'? uno dei modelli Bmw attuali che mi piaccia. Questa invece devo dire che mi pare proprio bella.
Sperando poi non trasformino la M in una tamarrata bestiale.Last edited by andrea nadiani; 03-06-20, 12:57.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quoto anche io come te .
Beh ... serie 6 non ? proprio male eh .
La Serie 6 mi pare facciano solo la Gt, che, come si dice, il bello ? fatto in un'altra maniera
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Credo intendessi la Serie 8. E si, questa ? un bel macchinone, ma con quello che costa, personalmente mi orienterei su altro.
La Serie 6 mi pare facciano solo la Gt, che, come si dice, il bello ? fatto in un'altra maniera
Autotorino è concessionario ufficiale di vendita e assistenza BMW in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto. BMW Nuove, Km0 e usate garantite
Beh la serie 8 ? uno spettacolo ma come dici tu arriva ad una fascia di prezzo dove il ventaglio ? bello succulento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma questa non la fanno pi? ?
Autotorino è concessionario ufficiale di vendita e assistenza BMW in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto. BMW Nuove, Km0 e usate garantite
Beh la serie 8 ? uno spettacolo ma come dici tu arriva ad una fascia di prezzo dove il ventaglio ? bello succulento
Comment
-
X
Comment