Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concept car BMW Serie 4 2020

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vuoi qualcosa di bello?

Comment

• Font Size
      Vista e piaciuta .

Ma qui da me finisci sempre fermo .

Mi parlava un rappresentante di questa ossessione per le auto carine .
      Aveva una Renault Espace da 9 anni pagata all'incirca come l'auto attuale considerando il tempo e la moneta differente . Mai avuto alcun problema e mai stato fermato .

Adesso si ? preso un Jaguar , una sorta di SUV di cui non consoco il modello ma dice di averla pagata pi? o meno stessa cifra .
      Mi dice che ogni due per tre ai posti di blocco si mettono in mezzo strada per fermarlo e farlo accostare per controlli .

Io gli credo perch? io l'M3 l'ho venduta anche per quello ...

MA CHE DUE CAXXO DI COGLIONI !!!!!!!!!!

Ad ogni modo a me va bene un Coup? ma devo avere almeno i due posti dietro ed un bagagliaio per portami valige e cane durante le vacanze on the road ...
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-01-20, 08:05.

Comment

• Font Size
        Quando si sapr? diq uesta nuova serie 4 ?

Comment

• Font Size
          Da quel che ho letto, pare la presentino a marzo durante il salone di Ginevra
          Last edited by andrea nadiani; 03-02-20, 15:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Quando si sapr? diq uesta nuova serie 4 ?

Comment

• Font Size
              Speriamo sia davvero cosi bella !

Comment

• Font Size
                Ma ora che hanno annullato il salone di Ginevra , quando vedr? la luce sta serie 4 ?

Comment

• Font Size
                  per me quel frontale ? un qualcosa di orrendo, ho ora in garage una M4 che per me rappresenta la quasi perfezione estetica.... se sar? davvero cosi la nuova 4, rimarra ancora a lungo nel garage questa

Comment

• Font Size
                    Beh quando hai una "M" sei acciecato dalla sua bellezza . Io quando avevo M3 la vedevo pi? bella di ogni altra auto .

Ora la serie 4 mi pare obsoleta esteticamente e spero facciano qualcosa di sprint nella nuova serie 4 altrimenti son qui ancora senza trovare l'auto che mi fa innamorare .

Comment

• Font Size
                      Quel calandrone davanti sviluppato in altezza non incontra minimamente il mio gusto... credo che il marchio abbia raggiunto il suo apice con la serie E46 (ma anche E39 & Co.), ancor oggi invecchiate in maniera splendida. La parentesi Bangle ha dato una forte personalit? stilistica pur rinunciando all'equilibrio e alla sobriet? del design bavarese. Oggi mostrano un linguaggio altalenante e discontinuo, rapidamente obsoleto e molto spesso poco memorabile con gli stilemi classici stiracchiati fin quasi al caricaturale. My two cents...

Comment

• Font Size
                        Beh alla fine questo gioiello concept car non uscir? mai perch? piace solo a me

Quanto ai modelli E46 ... a me non ? mai piaciuto particolarmente mentre invece ho dorato a dismisura l'E92 . Come al solito si va a pareri personali ma immagino che anche in questo caso io sia la particella di sodio . Ormai ci sono abittuato

Comment

• Font Size
                          Ma la speranza ? l'ultima a morire e pare BMW voglia farmi felice :

https://www.alvolante.it/news/bmw-se...020-spy-367439

Se ? cosi , almeno una la venderanno ed io sar? l'acquirente

Se fosse questa ... ? da urlo !

Galleria fotografica: Il responsabile del design, Adrian van Hooydonk, conferma l'impegno per forme più espressive, nonostante le critiche.
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-20, 14:13.

Comment

• Font Size
                            Bella coem questa serie 4 , sarei quasi disposto anche ad averla elettrica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh alla fine questo gioiello concept car non uscir? mai perch? piace solo a me

Quanto ai modelli E46 ... a me non ? mai piaciuto particolarmente mentre invece ho dorato a dismisura l'E92 . Come al solito si va a pareri personali ma immagino che anche in questo caso io sia la particella di sodio . Ormai ci sono abittuato
                              La E92 era davvero molto bella. Non a caso ? stato il modello con lo stile Bangle meno "di rottura". La coeva 7er (e in parte anche la 5er) aveva un design molto pi? tormentato e, a mio parere, ? invecchiata molto peggio.

Comment

• Font Size
                                alla fine l'hanno fatta veramente

Comment

X
                                Working...
                                X