vuoi qualcosa di bello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concept car BMW Serie 4 2020
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Vista e piaciuta .
Ma qui da me finisci sempre fermo .
Mi parlava un rappresentante di questa ossessione per le auto carine .
Aveva una Renault Espace da 9 anni pagata all'incirca come l'auto attuale considerando il tempo e la moneta differente . Mai avuto alcun problema e mai stato fermato .
Adesso si ? preso un Jaguar , una sorta di SUV di cui non consoco il modello ma dice di averla pagata pi? o meno stessa cifra .
Mi dice che ogni due per tre ai posti di blocco si mettono in mezzo strada per fermarlo e farlo accostare per controlli .
Io gli credo perch? io l'M3 l'ho venduta anche per quello ...
MA CHE DUE CAXXO DI COGLIONI !!!!!!!!!!
Ad ogni modo a me va bene un Coup? ma devo avere almeno i due posti dietro ed un bagagliaio per portami valige e cane durante le vacanze on the road ...
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-01-20, 08:05.
Comment
-
-
Da quel che ho letto, pare la presentino a marzo durante il salone di GinevraLast edited by andrea nadiani; 03-02-20, 15:34.
Comment
-
-
Comment
-
per me quel frontale ? un qualcosa di orrendo, ho ora in garage una M4 che per me rappresenta la quasi perfezione estetica.... se sar? davvero cosi la nuova 4, rimarra ancora a lungo nel garage questa
Comment
-
Beh quando hai una "M" sei acciecato dalla sua bellezza . Io quando avevo M3 la vedevo pi? bella di ogni altra auto .
Ora la serie 4 mi pare obsoleta esteticamente e spero facciano qualcosa di sprint nella nuova serie 4 altrimenti son qui ancora senza trovare l'auto che mi fa innamorare .
Comment
-
Quel calandrone davanti sviluppato in altezza non incontra minimamente il mio gusto... credo che il marchio abbia raggiunto il suo apice con la serie E46 (ma anche E39 & Co.), ancor oggi invecchiate in maniera splendida. La parentesi Bangle ha dato una forte personalit? stilistica pur rinunciando all'equilibrio e alla sobriet? del design bavarese. Oggi mostrano un linguaggio altalenante e discontinuo, rapidamente obsoleto e molto spesso poco memorabile con gli stilemi classici stiracchiati fin quasi al caricaturale. My two cents...
Comment
-
Beh alla fine questo gioiello concept car non uscir? mai perch? piace solo a me
Quanto ai modelli E46 ... a me non ? mai piaciuto particolarmente mentre invece ho dorato a dismisura l'E92 . Come al solito si va a pareri personali ma immagino che anche in questo caso io sia la particella di sodio . Ormai ci sono abittuato
Comment
-
Ma la speranza ? l'ultima a morire e pare BMW voglia farmi felice :
https://www.alvolante.it/news/bmw-se...020-spy-367439
Se ? cosi , almeno una la venderanno ed io sar? l'acquirente
Se fosse questa ... ? da urlo !
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-20, 14:13.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh alla fine questo gioiello concept car non uscir? mai perch? piace solo a me
Quanto ai modelli E46 ... a me non ? mai piaciuto particolarmente mentre invece ho dorato a dismisura l'E92 . Come al solito si va a pareri personali ma immagino che anche in questo caso io sia la particella di sodio . Ormai ci sono abittuato
Comment
X
Comment