Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crossover, quale prendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sono gli unici compromessi che potrei accettare .

Con motorizzazioni parsimoniose tanto i cavalli su sti ovetti non servono ma come auto da viaggi non le vedo mica male .

Cmq scusate non avevo considerato il prezzo .
    Usato si trova niente di GLC a 20K ?
    No niente ,
    Per glc intorno ai 30
    Per gle intorno ai 50

Mantenendo al massimo 3 anni di vita.
    Per le cilindrate, dato i pesi in gioco credo che sotto il 2500 nn ? detto consumi meno

Comment

• Font Size
      Se vuoi restare sui 20K senza esagerare puoi vedere anche la Kadjar io l?ho avuta diverse volte mi sono sempre trovato benissimo

Comment

• Font Size
        ma visto che prediligi spazio interno e capacit? di baule perch? non resti su una monovolume come l smax che hai?

per quello che cerchi direi che non c'? di meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          ma visto che prediligi spazio interno e capacit? di baule perch? non resti su una monovolume come l smax che hai?

per quello che cerchi direi che non c'? di meglio
          perch? ? MOLTO grande, infatti ? appunto una monovolume, adesso che mio figlio va per la sua strada, io e mia moglie preferiamo avere una via di mezzo....
          cmq non ho fretta, mi sto solo guardando in giro perch? sono 11 anni che mi affido solo all'S-MAX (fortuna va benissimo ache dopo 210000 km) e non sono pi? aggiornato sulle nuove uscite.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex28M View Post
            Se vuoi restare sui 20K senza esagerare puoi vedere anche la Kadjar io l?ho avuta diverse volte mi sono sempre trovato benissimo
            niente auto francesi, stan sul cazz a mia moglie, senn? le proponevo la DS3 Crossback o la DS7....

Comment

X
            Working...
            X