In considerazione di spazio interno comodo, baule capiente, consumi ridotti ed affidabilit?, quale CROSSOVER vi piacerebbe prendere che non costi un botto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crossover, quale prendereste?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
io ho fatto un giretto per vederne qualcuna e alla fine ho notato che tutte, hanno dei bagagliai piccoli; lunica veramente comoda ed economica ? la dacia duster
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon so bene cosa sia Crossover , ma se dovessi stare su un ovetto di questi che vanno di moda oggi e che sono status symbol , starei su Mercedes GLC o GLE ma in versione coup?
Provate entrambe... il GLE ? esagerato, il glc credo sia la perfezione...
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostAnche la kuga non ? male
dopo 11 anni, guardandomi in giro avrei anche cambiato marca onestamente, ma quando ho visto la Puma mi sono tornati in mente certi ricordi della giovent?, anche se ad onor del vero la prima Puma era molto pi? sportiva, bassa ecc....insomma non centrava nulla con i crossover di oggi....
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View Post
Con budget 20000 astronavi nn ne compri
Provate entrambe... il GLE ? esagerato, il glc credo sia la perfezione...
Con motorizzazioni parsimoniose tanto i cavalli su sti ovetti non servono ma come auto da viaggi non le vedo mica male .
Cmq scusate non avevo considerato il prezzo .
Usato si trova niente di GLC a 20K ?Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-20, 17:34.
Comment
X
Comment