Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo le gomme invernali (Pirelli scorpion) e magicamente il saltellamento ? quasi sparito...
Comunque a livello di consumi sto sui 7.5 litri ogni 100 km con piede davvero leggero. Non so se essere contento o meno.
Il portellone elettrico ? di serie per chi lo chiedeva.
Sul my 2020 la telecamera posteriore ? di serie.... secondo me essenziale con quel lunotto posteriore cos? piccolo... ieri in montagna infatti ho preso un cumulo di neve in manovra
il saltellamento si sente molto con le runflat di serie che sono molto rigide.
per la retrocamera non ? di serie ma credo sia optional a pagamento anche nelle serie precedenti.
per i consumi considera che hai una vettura alta e pesante con 200 cv e 4 ruote motrici.....l'X1 18d Sdrive (trazione anteriore e 150cv) della mia compagna fa i 17 di media in urbano-extraurbano misto in eco pro sfruttando il veleggio.
magari prova ad usarlo in A sfruttando il veleggio e vedrai che migliora.
per la retrocamera non ? di serie ma credo sia optional a pagamento anche nelle serie precedenti.
per i consumi considera che hai una vettura alta e pesante con 200 cv e 4 ruote motrici.....l'X1 18d Sdrive (trazione anteriore e 150cv) della mia compagna fa i 17 di media in urbano-extraurbano misto in eco pro sfruttando il veleggio.
La retrocamera ? diventata di serie nell allestimento business my 2020. Il mio modello 2019 non ce l?ha di serie purtroppo.
Per il consumo confermato che se va bene fa i 12! Mannaggia...
Sono arrivato (con mappatura standard) addirittura a 14km/l. Ieri dalla commozione mi sono fermato in corsia di emergenza e ho iniziato a piangere come un bambino...
Nel 2020 come puoi fare un auto praticamente destinata alla clientela business che consuma cos?? Bah
Comment