Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio arrivata finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    Ha una valanga di Ackermann (come la Giulia) e quindi quando sterza molto la ruota interna striscia e saltella...

D'altronde o cos? o nn inserisce come fanno tt le macchine tedesche

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Esattamente, e sulle nuove, hanno ridotto questa cosa.
    Quindi in teoria un po' ? peggiorata. No?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ho messo le gomme invernali (Pirelli scorpion) e magicamente il saltellamento ? quasi sparito...
      Comunque a livello di consumi sto sui 7.5 litri ogni 100 km con piede davvero leggero. Non so se essere contento o meno.

Il portellone elettrico ? di serie per chi lo chiedeva.

Sul my 2020 la telecamera posteriore ? di serie.... secondo me essenziale con quel lunotto posteriore cos? piccolo... ieri in montagna infatti ho preso un cumulo di neve in manovra
      il saltellamento si sente molto con le runflat di serie che sono molto rigide.

per la retrocamera non ? di serie ma credo sia optional a pagamento anche nelle serie precedenti.

per i consumi considera che hai una vettura alta e pesante con 200 cv e 4 ruote motrici.....l'X1 18d Sdrive (trazione anteriore e 150cv) della mia compagna fa i 17 di media in urbano-extraurbano misto in eco pro sfruttando il veleggio.

magari prova ad usarlo in A sfruttando il veleggio e vedrai che migliora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post

per la retrocamera non ? di serie ma credo sia optional a pagamento anche nelle serie precedenti.

per i consumi considera che hai una vettura alta e pesante con 200 cv e 4 ruote motrici.....l'X1 18d Sdrive (trazione anteriore e 150cv) della mia compagna fa i 17 di media in urbano-extraurbano misto in eco pro sfruttando il veleggio.

La retrocamera ? diventata di serie nell allestimento business my 2020. Il mio modello 2019 non ce l?ha di serie purtroppo.

Per il consumo confermato che se va bene fa i 12! Mannaggia...

Comment

• Font Size
          ? perch? va forte

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post

La retrocamera ? diventata di serie nell allestimento business my 2020. Il mio modello 2019 non ce l?ha di serie purtroppo.

Per il consumo confermato che se va bene fa i 12! Mannaggia...
            ? elevato come consumo,il vecchio 180 cv a sola trazione posteriore In prova reale consumi viaggiava sui 20 con velocit? codice.

i 12 li fa un mio amico col 210 cv Q4 ma ci pesta parecchio.

comunque con i km dovrebbe migliorare sia come consumi che come prestazioni man mano che si slega da nuovo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ? perch? va forte
              Dovevano darmi una bella tesla mannaggia

Comment

• Font Size
                Eh ma quella va troppo forte

Comment

• Font Size

Anche il mio classe e sw saltella....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Eh ma quella va troppo forte
                    Io ero serio!!!

Comment

• Font Size
                      Pure io

Comment

• Font Size

? elevato come consumo,il vecchio 180 cv a sola trazione posteriore In prova reale consumi viaggiava sui 20 con velocit? codice.

i 12 li fa un mio amico col 210 cv Q4 ma ci pesta parecchio.

comunque con i km dovrebbe migliorare sia come consumi che come prestazioni man mano che si slega da nuovo.
                        io con la giulia turbobenza 200cv e cerchio da 19 sono a 7,5 L\100 km...per? le ho dato qualche scannata e la macchina era nuova (oa 5000km)

Comment

• Font Size
                          Sono arrivato (con mappatura standard) addirittura a 14km/l. Ieri dalla commozione mi sono fermato in corsia di emergenza e ho iniziato a piangere come un bambino...

Nel 2020 come puoi fare un auto praticamente destinata alla clientela business che consuma cos?? Bah

Comment

• Font Size
                            Si ma come media o per 20 km?
                            cambia eh

Comment

• Font Size
                              Volere un SUV cavallato e lamentarsi dei consumi. Boh.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Volere un SUV cavallato e lamentarsi dei consumi. Boh.
                                alfaromeodemmerda!!!!

ps un mio amico con il tiguan nuovo, 2.0 diesel f? i 12-13km/l, prima aveva un evoque ed era pi? vicino ai 10-11km/l

Comment

X
                                Working...
                                X