Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio arrivata finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stelvio arrivata finalmente

Dopo qualche mese di attesa finalmente ? arrivata l?auto.
    Devo dire che non avendo mai avuto auto di questo calibro sono soddisfattissimo.
    Se dovessi trovare qualche difetto sul mio modello (business) lo troverei:
    - nell?infotaiment, che per? hanno gi? migliorato nel upgrade che sar? disponibile tra qualche mese;
    - nella mancanza dei sensori anteriori e telecamere posteriori dato che ? davvero ingombrante quando ci devi fare manovra. Per me era tutto a pagamento con modello business. Non essendo mia non me la sono sentita di tirare fuori soldi miei. Ma anche questo aspetto ? stato risolto con l?upgrade. Ora infatti c?? tutto nel pacchetto;
    - nel raggio di sterzata. Quando si sterza totalmente l?auto in manovre lente, inizia un saltellamento sulle ruote anteriori. Tutto normale ho letto in giro, perch? collegato al tipo di sospensione. Per me assurdo che esista un difetto (vi assicuro fastidioso) su una macchina da 60 mila euro.

E poi ho messo gi? il cuore in pace. Consuma come una petroliera in navigazione con mare forza 7!

Qualcuno che ce l?ha mi vuole dare qualche dritta?

• Font Size
    non hai detto la cosa pi? importante...che motore c'hai?

Comment

• Font Size
      ? un diesel 2.2 190 cv automatico Q4!

Comment

• Font Size
        Bene, quindi sei riuscito anche tu a ritirarla prima della fine dell?anno....e mi pare di capire dalle tue parole che sei soddisfatto della scelta

Comment

• Font Size
          Soddisfattissimo: non l ha pagata

che nn ci sia una retrocamera che ormai la mettono su tutte le utilitarie per? mi suona nuova

Comment

• Font Size
            Eheh esatto!
            Sul modello my 2020 c?? la retrocamera fortunatamente per gli altri!
            Io non potevo aspettare ma sono comunque contento anche se ? davvero un barcone.
            Domani la provo in montagna. Vi sapr? dire se vale qualcosa il 4x4

Comment

• Font Size
              Come un barcone ?
              dicono sia come una giuglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Soddisfattissimo: non l ha pagata

che nn ci sia una retrocamera che ormai la mettono su tutte le utilitarie per? mi suona nuova
                infatti non capisco nemmeno io, pensavo che retrovamera e portellone elettrico erano di serie, ma non mi meraviglio, pure glc, x3 e company non le hanno di serie....bohhhhhhhhh, e poi le chiamano premium
                per il saltellamento dicono di aver "migliorato" la cosa nel my2020, uso macan e panamera (auto dell'azienda) e quest'ultima ? molto ma molto peggio, sembra di salire sui marciapiedi.

Comment

• Font Size
                  Ho il sospetto sia colpa dei ruotoni giganti, soprattutto larghi

sterzando tutto prende una geometria troppo spinta che con larghezze tali crea quel salto

con dei 165 nn succede di sicuro

Comment

• Font Size
                    Il problema delle ruote ant che saltellano durante le sterzate da fermo ? normale dipende dal sistema sospensioni/ruote lo fa anche la Giulia

Comment

• Font Size
                      ? normale con quelle misure
                      se gli metti dei 165 scommetti che smette?
                      qualsiasi geometria o schema usi

Comment

• Font Size
                        Normale volevo dire niente di preoccupante...be se metti un 165 non credo lo faccia ancoraahahah

Comment

• Font Size
                          Boh, non capisco il saltellamento in manovra, non ? che per caso te lo fa quando sei in modalit? sport o sport +?
                          Anche i ruotoni giganti non so quanto possano influire, non conosco la misura dei pneumatici montati da Stelvio, per? io ho su 275 ant e 315 dietro su cerchi 22 e non avverto questo problema.
                          E anche su auto precedente sempre con cerchi 22 e pneumatici 265 mai avvertito saltellamento in manovra.

Comment

• Font Size
                            Ho messo le gomme invernali (Pirelli scorpion) e magicamente il saltellamento ? quasi sparito...
                            Comunque a livello di consumi sto sui 7.5 litri ogni 100 km con piede davvero leggero. Non so se essere contento o meno.

Il portellone elettrico ? di serie per chi lo chiedeva.

Sul my 2020 la telecamera posteriore ? di serie.... secondo me essenziale con quel lunotto posteriore cos? piccolo... ieri in montagna infatti ho preso un cumulo di neve in manovra

Comment

• Font Size
                              Ha una valanga di Ackermann (come la Giulia) e quindi quando sterza molto la ruota interna striscia e saltella...

D'altronde o cos? o nn inserisce come fanno tt le macchine tedesche

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X