Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verstappen MAI IN FERRARI con LeClerc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verstappen MAI IN FERRARI con LeClerc

Il suo contratto con la Red Bull scadr? nel 2020 e Max Verstappen sar? uno dei pezzi pregiati del mercato della prossima stagione. Ma il suo futuro non sar? a Maranello. "Ho un buon rapporto con Leclerc, ? un rivale duro, ma fa parte del gioco - ha detto l'olandese a Ziggo Sport -. Lui non ha influenza sul fatto che io possa andare in Ferrari. Non credo che succeder?: non dovresti mai avere due potenziali numeri uno accanto".

Aggressivo e veloce in pista, tagliente con la lingua davanti a taccuini e tv. Verstappen ? senza dubbio uno dei talenti pi? splendenti in Formula Uno e nel 2021 con ogni probabilit? lascer? la Red Bull per fare il grande salto. A furia di dichiarazioni come quelle di Austin a novembre ("Ferrari deludente? Succede quando smetti di barare"), per?, a Maranello e dintorni si ? fatto parecchi nemici, come l'a.d. della Rossa, Louis Camilleri, che alla cena di Natale con la stampa ? tornato sulle accuse lanciate dall'olandese dopo il GP di Austin. "Il silenzio ? spesso la cosa migliore, non mi va di replicare alle parole di un 22enne - aveva dichiarato Camilleri -. Uno che dice queste cose per? non potr? mai correre per la Ferrari". Ipotesi confermata a una tv locale dallo stesso pilota, che probabilmente in cuor suo spera in un addio di Hamilton alla Mercedes alla fine del 2020 per prenderne il posto. L'inglese in Ferrari e l'olandese alla corte di Wolff: uno scenario che farebbe contenti un po' tutti, a parte Sebastian Vettel, anche lui nel 2021 destinato a una nuova avventura.
    da sportmediaset

• Font Size
    Passano gli anni ma rimane un buffone e per certi versi paraculato in federazione
    Sicuramente fermo non ?, ma nonostante gli anni sembra veramente immaturo, ?.a volte non sembra un pilota professionista. leclerc sembra tutt'altra pasta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Anche Alonso dopo certe parole a Maranello non avrebbe mai messo piede....

Comment

X
      Working...
      X