quanto pu? costare far fare sostituzione e spurgo freni di una VW polo 1400 benzina 80cv del 2006? anche qui leggo cifre troppo diverse e non capisco il prezzo giusto... voi avete un idea pi? "vera"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione e spurgo liquido freni
Collapse
X
-
L' officina dove vado io, prende circa 20? l'ora di manodopera, aggiungici un 10? per un litro di olio e con circa 30? fai il cambio olio ai freni, ovviamente in concessionaria il prezzo sar? molto pi? alto.
-
non ne ho idea perch? i lavoretti sulle mie auto e moto li faccio spesso da solo...probabile che un prezzo abbastanza onesto si avvicina a quello scritto qui sopra da Desmodannato....ma se ti fai aiutare da qualcuno che "pompa" sul pedale del freno, puoi farlo anche tu, compri solo l'olio e un tubicino e stop, io per la mia S-MAX ho fatto cos?, con l'accortezza di iniziare sempre dalla pinza pi? lontana dalla pompa freno.
Comment
-
Per farlo a casa da soli consiglio il kit gunson eezibleed. Costa una trentina di euro e ti permette di fare in maniera molto veloce e senza l aiuto di nessuno lo spurgo dei freni.
Io l ho comprato e provato quest anno sulla macchina dopo aver sostituito pompa e pinze e si fa veramente in fretta
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Comment
-
si la tecnica la conosco, ? come per le moto ma ho letto in giro che su alcune auto c'? qualcosa riguardo l'abs e non si pu? fare a casa da soli... ma non specificano
Comment
-
Originally posted by linuc View PostPer farlo a casa da soli consiglio il kit gunson eezibleed. Costa una trentina di euro e ti permette di fare in maniera molto veloce e senza l aiuto di nessuno lo spurgo dei freni.
Io l ho comprato e provato quest anno sulla macchina dopo aver sostituito pompa e pinze e si fa veramente in fretta
vedo che ci sono vari prezzi, anche molto alti...
Comment
X
Comment