oppure mx-5 ND 2.0 RF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto per un quasi 40enne...
Collapse
X
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostCapisco che il nuovo ? nuovo, ma io mi farei un usato. In fila per mia preferenza: Civic TypeR, Subaru Impreza, Mitsu Evo 9, Focus Rs, Audi TT RS. Con 30k arrivi a tutte.
Le altre robe per me non sono nemmeno sportive.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostCapisco che il nuovo ? nuovo, ma io mi farei un usato. In fila per mia preferenza: Civic TypeR, Subaru Impreza, Mitsu Evo 9, Focus Rs, Audi TT RS. Con 30k arrivi a tutte.
Le altre robe per me non sono nemmeno sportive.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Mi ha sempre incuriosito, ma vivendo in provincia di Napoli nel giro di qualche anno mi costerebbe pi? di assicurazione che di acquisto
Per capire quali siano i paletti al fine di poter dare consigli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostGiusto pour parler, alla soglia dei quasi 40, pensavo con quale auto sostituire la mia attuale Opel GTC naftona. Premetto che l'auto attuale mi soddisfa appieno, zero problemi in sette anni, ma inizia ad accusare qualche cigolio di troppo... Ovviamente sono banditi ogni sorta di SUV, naftone e auto oltre i 30000euro, sono un povero con lo stipendio fisso
Mi piacerebbe un'auto pseudo sportiva, anche perch? l'uso principale ? quello casa-lavoro di 50km giornalieri, ovviamente con 30000euro non ? che prendi granch?, ma mi accontento. Ho dato uno sguardo alla Fiesta ST ma mi sembra na "macchinetta" da sbarbatello, le VW le aborro cos? come le Audi, mi se che non resta molto come scelta. Carina ? anche la nuova Corolla, ma ha un bagagliaio inesistente e ancora non sono pronto per il potenziometro al posto del pedale dell'acceleratore Un'altra macchinetta sfiziosa ? la Suzuki Swift, ma anche in questo caso siamo nel campo degli sbarbati Avanti con le idee...
Punto secondo: se nell'auto che prenderai cerchi soprattutto la sportivit? ed il piacere nella guida, per cui altre caratteristiche te ne sbatti, allora hai fatto centro: la Fiesta ST ? una delle auto pi? sportive che tu possa prendere nuova col tuo bdg.
Dai una occhiata qua:
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Punto primo: hai il budget giusto per farti una bella moto, lascia stare le auto e prenditi una bella Streetfighter V4 S che fai la cosa pi? giusta dei tuoi primi 40 anni!
Punto secondo: se nell'auto che prenderai cerchi soprattutto la sportivit? ed il piacere nella guida, per cui altre caratteristiche te ne sbatti, allora hai fatto centro: la Fiesta ST ? una delle auto pi? sportive che tu possa prendere nuova col tuo bdg.
Dai una occhiata qua:
https://www.youtube.com/watch?v=Jl-YxAqwzR0
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
perche?, le assicurazioni dalle tue parti vanno in base alla lunghezza dell?auto?
Per capire quali siano i paletti al fine di poter dare consigli...
Punto primo: hai il budget giusto per farti una bella moto, lascia stare le auto e prenditi una bella Streetfighter V4 S che fai la cosa pi? giusta dei tuoi primi 40 anni!
Dai una occhiata qua:
https://www.youtube.com/watch?v=Jl-YxAqwzR0
Riguardo la Fiesta ST mi ha sempre ispirato una certo interesse , tanto non ci devo andare a fare il tempo in pista, per? ha quella dose di sportivit? usabile anche tutti i giorni. Ma non ? una macchina da sbarbati? Vabb? che dimostro meno degli anni che ho
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Vivendo in provincia di Napoli le assicurazioni e la tassa di possesso sono le pi? care di Italia
Con la moto ci vado su per i passi, con la SFV4 ci andrei solo al bar, quindi bocciata
Riguardo la Fiesta ST mi ha sempre ispirato una certo interesse , tanto non ci devo andare a fare il tempo in pista, per? ha quella dose di sportivit? usabile anche tutti i giorni. Ma non ? una macchina da sbarbati? Vabb? che dimostro meno degli anni che ho
Cmq no, pi? che da sbarbati secondo me ? un'auto per chi non ama troppo l'apparenza e si gode la sostanza. Al bar appunto acchiappo zero (non ? mica una Ducati Sf o una M4), ma nelle strade giuste fai strage di mezzi ben pi? cavallati e costosi.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
come immaginavo quindi la fregatura sono i cv/fiscali ?
Comment
-
Visto il video che ti ho linkato?
Cmq no, pi? che da sbarbati secondo me ? un'auto per chi non ama troppo l'apparenza e si gode la sostanza. Al bar appunto acchiappo zero (non ? mica una Ducati Sf o una M4), ma nelle strade giuste fai strage di mezzi ben pi? cavallati e costosi.
Comment
X
Comment