ma quale GIUGLIA,prenditi una bella Toyota Auris ibrida con cui fare esaltanti economy run!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto per un quasi 40enne...
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View Post
infatti ? un pour parler anche perch?, al di sotto di questa cifra, di cose interessanti non ne trovi...
un amico ha appena portato a casa la a4 sw 2000 turbo metano di un anno, 40 k contro 60 di listino ( full optional)
era l auto del concessionario
la mia stessa toyota quando la presi aveva 1 anno ,12000 km ... era l auto prova per i clienti... pagata 7.5 k in meno
insomma qualcosa a cercare si trova
se la vuoi nuova, una tipo sw stai abbondantemente dentro al budget con spazio a volont?
Comment
-
Ah, dimenticavo: se nn sbaglio le auto son praticamente tutte ride by wire da un po?... inclusa quella che guidi molto probabilmente ... ergo si schiaccia un potenziometro in ogni caso
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Puoi sempre trovare un aziendale di un anno o 2... secondo me una giuglia nn troppo pitonata di 2 anni la trovi eccome sotto i 30k
un amico ha appena portato a casa la a4 sw 2000 turbo metano di un anno, 40 k contro 60 di listino ( full optional)
era l auto del concessionario
la mia stessa toyota quando la presi aveva 1 anno ,12000 km ... era l auto prova per i clienti... pagata 7.5 k in meno
insomma qualcosa a cercare si trova
se la vuoi nuova, una tipo sw stai abbondantemente dentro al budget con spazio a volont?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
cmq la tipo probabilmente sar? la mia futura auto familiare , rigorosamente turbo benza gpl . ottimo rapporto spesa resa! (sempre che non si smonti dopo qualche anno)
Comment
-
X
Comment